Qualche novita' ;)
Comprimi
X
-

Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...Commenta
-
Commenta
-
volevo sapere riguardo questo fix se i pet che fino ad ora avevano subito la discesa della stamina verranno sistemati o vanno buttati.Alla salita delle stat dei pet le rispettive caratteristiche non si sballano piu' (ad esempio destrezza che sale e stamina che scende).
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=672]
Lo staff scripter
io ho un hiru colorato carino con stamina 24.Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
Plz Amdir rispondi anche alle altre domande!
...pozze nn riattivabili significa che se ne potrà tirare una alla volta?due?un keg?
che i pet abbiano lo stesso status del pg significa che i pet di un pk saranno rossi?quindi attaccabili da chiunque senza diventare grigi?
chi siamo?dove andiamo? c'è vita oltre loki?
Commenta
-
Vuol dire che gli script che girano si può tranquillamente prenderli e trasharli, visto che l'unico modo per tirare più pozze era: attivare la prima, attivare la seconda, attivare la terza, riattivare la prima tirarla, riattivare la seconda tirarla, attivare la quarta, riattivare la terza tirarla, riattivare la quarta tirarla ^^ niente più raffiche, al max una a voltaPlz Amdir rispondi anche alle altre domande!
...pozze nn riattivabili significa che se ne potrà tirare una alla volta?due?un keg?
che i pet abbiano lo stesso status del pg significa che i pet di un pk saranno rossi?quindi attaccabili da chiunque senza diventare grigi?
chi siamo?dove andiamo? c'è vita oltre loki?
Commenta
-
Quindi d'ora in poi:Vuol dire che gli script che girano si può tranquillamente prenderli e trasharli, visto che l'unico modo per tirare più pozze era: attivare la prima, attivare la seconda, attivare la terza, riattivare la prima tirarla, riattivare la seconda tirarla, attivare la quarta, riattivare la terza tirarla, riattivare la quarta tirarla ^^ niente più raffiche, al max una a volta
pozza attivata-->target-->1,2,3-->scoppio
pozza attivata-->target-->1,2,3-->scoppio
etc..è così?
ovvero ci sarà un delay minimo di 3 secondi tra lo scoppio di una pozza e l'altra sul target?
abbiate pazienza ma so proprio noob per ste cose..Commenta
-
mi sa che da ora in poi ne puoi tirare solo una e aspettarne lo scoppio per attivarne un'altra, quindi se nn ho capito male nn si possono attivare piu' explo contemporaneamente!
dai senza explo si gioca ugualmente
non disperare!
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHHCommenta

Ti pare che facciamo fix a caso? 

Commenta