Riguardo il mercato
Comprimi
X
-
ma non si risolve aggiungendo una postilla tipo:
se chi rilancia/compra voule farsi prestare i soldi da terzi (gilda, pg amico, fate bene fratelli etc.etc.) al momento del rilancio deve dichiarare da chi se li fa prestare??
(cosi almeno si viene multati in 2 o piu' ^_^)"La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx
"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "Commenta
-
Come abbiamo gia' detto non abbiamo la possibilita' di controllare tutti... ma la differenza c'e'. Prima chiunque rilanciava a chiunque, oggi devo trovare un amico con i soldi che non ha gia' rilaciato o favorito qualche altra asta... e sa che corre il rischio di dover comprare per forza. Quindi e' molto piu' difficile. E ce ne siamo resi conto visto i buoni risultati che abbiamo avuto.
No, perche' potresti mettere persone che non vogliono prestarti un cavoloma non si risolve aggiungendo una postilla tipo:
se chi rilancia/compra voule farsi prestare i soldi da terzi (gilda, pg amico, fate bene fratelli etc.etc.) al momento del rilancio deve dichiarare da chi se li fa prestare??
(cosi almeno si viene multati in 2 o piu' ^_^)
AmdirCommenta
-
Ho seguito buona parte della discussione, ma non mi metto a fare i quote, cmq volevo dire che secondo me l'auctioneer non risolve il problema del rilancio tra amici, anzi; è vero che l'amico che fa il rilancio deve avere effettivamente i soldi, e inoltre che i soldi gli vengono ritirati fino al termine dell'asta o fino al primo rilancio; però è anche vero che quando uno ha vinto il pezzo siamo sicuri che l'ha anche ricevuto in consegna, ergo è legittimato a farci quel che vuole, anche riconsegnarlo al precedente proprietario facendosi ridare i soldi e senza farsi troppi problemi a offrire in più aste(poi è chiaro dipende dalla disponibilità economica dell'amico, i soldi glieli potremmo addirittura dare noi per rilanciare).Commenta
-
...a scapito di?
utenti come me che sono poveri ma se devono rimediare soldi nn ci mettono molto,ma io cmq rimango povero di base ergo devo fare i casini x avere i soldi in banca prima dell'offerta.
a me nn sembra giusto che se vojo avere una minima possibilità di comprare una cosa(nella legalità) io debbaalzare i soldi disturbando a destra e a sinitra...e se poi nn vinco?(ovviamente chi se ne frega....)ma cmq mi fa pensare.
su osi come si comportano?Ultima modifica di Dj_Amix; 03-03-2008, 17:27.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta