Una persona veramente eccezionale
Comprimi
X
-
Non credevo di suscitare un clamore del genere con un semplice post, quindi ora tengo a fare alcune precisazioni che in origine non erano previste:
- I toni del mio post iniziale sono volutamente sdolcinati proprio per andare contro quella che è la tendenza di alcuni: il reply a muso duro fatto quasi solo per flammare e per prendere in giro... e poi dai raga! Un po' di GDR ogni tanto non fa male, visto che per l'appunto si parla di un gioco trovo sterile limitarsi al pvm/pvp fine a se stesso. Sappiate comunque che qualsiasi commento al mio post è ben gradito: siamo in un paese libero e ognuno può esprimere la propria opinione.
- Il post ha avuto l'effetto che volevo, infatti la persona in questione è contenta della mia iniziativa e mi ha ringraziato (non è nessuno di quelli che ha postato se è questo che volete sapere).
- Il termine usato (angelo) è messo tra virgolette perchè ha un significato nascosto, un riferimento che risulta chiaro solo alla persona a cui è riferito.
Ma che domande! In game il mio pg si è chiaramente innamorato... come poteva essere altrimenti
. Mi ha regalato qualche item carino ma che ha un valore per me + che altro affettivo.
Ma come siete curiosi!! Vediamo... una passeggiata dal gate di Yew sino a casa mia, una piacevole chiaccherata e infine una visita alla sua casa su Felucca. Quello che è successo in casa non ve lo dico
Commenta
-
Visto che la discussione è avanzata bene vorrei anche aggiungere un applauso a morhua e non solo al misterioso benefattore.
Sì, perchè anch'io spesso aiuto i nuovi nel gioco, non pretendo thread di ringraziamento, statue o robe simili, ma mi fa piacere vedere che l'aiuto è apprezzato, Mi è capitato a volte di dare una mano a gente che ha arraffato quei due o tre oggetti che gli ho dato, non ha manco detto grazie e si è pure lamentata se per caso non avevo quello di cui avevano bisogno....
Quindi mi fa piacere di leggere quando i giocatori si rendono conto che questo è un gioco, che la cortesia è una buona cosa e che il "grazie" non è mai superfluo.

Commenta
-
amenVisto che la discussione è avanzata bene vorrei anche aggiungere un applauso a morhua e non solo al misterioso benefattore.
Sì, perchè anch'io spesso aiuto i nuovi nel gioco, non pretendo thread di ringraziamento, statue o robe simili, ma mi fa piacere vedere che l'aiuto è apprezzato, Mi è capitato a volte di dare una mano a gente che ha arraffato quei due o tre oggetti che gli ho dato, non ha manco detto grazie e si è pure lamentata se per caso non avevo quello di cui avevano bisogno....
Quindi mi fa piacere di leggere quando i giocatori si rendono conto che questo è un gioco, che la cortesia è una buona cosa e che il "grazie" non è mai superfluo.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ti dò pienamente ragione...a me è successo proprio ultimamente una cosa simile...ho concesso equip, script vari, ecc... ecc... ma niente nemmeno un grazieVisto che la discussione è avanzata bene vorrei anche aggiungere un applauso a morhua e non solo al misterioso benefattore.

.... cmq che ci vuoi fare, questa gente ce sempre stata e sempre ci sarà
Commenta
-
E' vero, la gente "ONESTA" esiste. Alle red solen un genio mi ha fermato dicendomi che voleva provare il mio samurai helm perche' era di colore diverso dal suo, ma poi naturalmente me lo ridava... e io l'ho "ONESTAMENTE" mandato af....
p.s. se avete bisogno di aiuto venitemi a trovare su felucca

Commenta
-
E' vero, la gente "ONESTA" esiste. Alle red solen un genio mi ha fermato dicendomi che voleva provare il mio samurai helm perche' era di colore diverso dal suo, ma poi naturalmente me lo ridava... e io l'ho "ONESTAMENTE" mandato af....
p.s. se avete bisogno di aiuto venitemi a trovare su felucca
madonna da quante ere non postavi rick mi ricordo di te che ero ancora niubbetto
@Dave: credimi vorrei fosse vero il contrario
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
discord: Varghantar#8590Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta