Una persona veramente eccezionale
Comprimi
X
-
Commenta
-

------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...Commenta
-
conoscevo pure io uno che mi ha aiutato parecchio durante la mia fase noob(spero sia terminata
) di cui tutta la gilda ci si poteva fidare ma ha perso la voglia di giocare secondo me per tutte le lamerate che ha ricevuto (il colpo di grazia è stato aver perso l' AoF) 
Comunque Morhua adesso vogliamo davvero sapere cosa ti ha detto/fatto/dato questo tizio per renderti così felice... spero non si niente di V.M 18 anni...
giagia
Commenta
-
Ne esiste molta di gente tranquilla e che prende tutto questo per quello che è , un gioco.
Il problema è che se ne parla di meno rispetto alla parte "cattiva" .
Quindi ben venga questo thread, e gg al benefattore
MaelstromCommenta
-
Commenta
-
dai devil,ti conosco un po' e nn so post da te...
se black,vuole continuare a far così xk ce l'ha co la gente di qua,lascialo fa...ma nn te accollà pure te,non sei il tipo.
p.s. ma icq lo usi +????
p.p.s. x la depilazione in quel punto,ti consiglio l'accendino :*...nn ho postato in quel forum xk ce stanno i tipi che cancellano i post e nn sai quanto me fa rosicà :\Ultima modifica di Dj_Amix; 24-02-2008, 07:51.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
infatti hai un po' rotto andrè. sempre a spammare, tanto si sa manco giochi causa ban su uod. quindi che ci fai qua ancora non si sa.
per il Thread Starter: le persone così sono poche e difficilmente ne troverai altre. non ti fidare mai troppo delle persone anche se sono "buona" perchè alla fine è un gioco e va preso come tale.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
-
Ricordatevi l'indole dell'italiano medio!!!
Siamo come i rottweiler...lo puoi addestrare quanto ti pare per farlo diventare docile e tranquillo, ma quando je pija te moccica il culetto!!!
Così sono gli Italiani...con la differenza che col "tuo" culetto ci fanno ben altro!
PS:spero non sia il tuo caso!
ItAlYaN StYleCommenta

Commenta