Artefatti Minori Tokuno
Comprimi
X
-
Commenta
-
Il consiglio che ti posso dare è che se le cose ti sembrano strane qui hai sempre la possibilità di creare un account ORIGIN e verificare su un server ufficiale cosa c'è di diverso da UODreams.
Faresti un grosso favore segnalando anomalie o diversità, tra OSI e UODREAMS, allo staff e miglioreresti di fatto un server completamente gratuito e comunque conosciuto in tutto il mondo, visto che si incontra gente di ogni dove.
Se su OSI trovi a tokuno gli artefatti minori lo puoi segnalare e vedrai che lo staff non esiterà a rimetterli.
Gioca e divertiti senza stare a polemizzare sulle scelte di questo STAFF ( che ritengo uno dei migliori in circolazione come competenze e disponibilità ).
Se una cosa non c'è un motivo c'è sempre.Commenta
-
facciamo che me ne torno a giocare su shard dove ti puoi divertire anziche star qui a dar soldi a chi e piu vecchio solo perche loro c'erano quando qualcuno decideva che si puo droppare o no qualcosa. ciao e divertitevi a faticare per NULLACommenta
-
giokavo su un server ufficiale quando stavo a los angeles 3 anni fa ma da qundo sono tornato in italia ho piantato il gioko da un anno ho ripreso negli shard gratuitiIl consiglio che ti posso dare è che se le cose ti sembrano strane qui hai sempre la possibilità di creare un account ORIGIN e verificare su un server ufficiale cosa c'è di diverso da UODreams.
Faresti un grosso favore segnalando anomalie o diversità, tra OSI e UODREAMS, allo staff e miglioreresti di fatto un server completamente gratuito e comunque conosciuto in tutto il mondo, visto che si incontra gente di ogni dove.
non polemizzo ho chiesto gentilmente dove avevano letto le modifiche suddette ma di tutta risposta mi hanno detto di arrangiarmi.Se su OSI trovi a tokuno gli artefatti minori lo puoi segnalare e vedrai che lo staff non esiterà a rimetterli.
Gioca e divertiti senza stare a polemizzare sulle scelte di questo STAFF ( che ritengo uno dei migliori in circolazione come competenze e disponibilità ).
Se una cosa non c'è un motivo c'è sempre.
quando giokavo sugli OSI anche se non era piu possibile droppare o accedere a certi oggetti era sempre comunque possibile ottenere gli oggetti tramite quest apposite e se non erano piu ottenibili gli oggetti venivano eliminati in blocco dal server.
ma come ho gia detto me ne torno a giokare su server in cui uno che gioka poco tempo puo giokare ai livelli degli altri.Commenta
-
ci mancherai tanto, ma cosi tanto, che penso mi suiciderò.Commenta
-
...droppabili con percentuale maggiorata, qui vi tente il DF con la nuova intelligenza artificiale che casta bloodoath e revenant come un bambino che mangia caramelle, ma con la vechia percentuale di drop...e aggiungo che vi dovete statre pure zitti altrimenti vi SCHIATTO LA CAPOCCIA.
scherzo eh!
Commenta
-
Ma non diciamo cavolate... Su OSI gli artefatti di tokuno non possono essere presi in alcun modo se non comprandoli da altri players... come qui su UODreams. Abbiamo 2 account su OSI, uno di UODreams ed uno mio personale che condivido con i tester per farli provare (a cui manca ML pero', non c'e' nessuno che mi finanzia il codice?
)
Per quanto riguarda l'ultimo evento di tokuno trovi la news del 17/12/2006 premendo il tasto "backward" delle news dell'homepage del nostro sito ( http://www.uodreams.it/ ) o leggendo il thread relativo ( http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=395605 )
AmdirCommenta
-
ma scusami un attimo: Io mi faccio il cu.lo a fare tanti minori per poi prendermi i maggiori di tokuno perchè so che è un EVENTO A TEMPO LIMITATO! è normale che quando esso finisce i prezzi degli artefatti andranno man mano salendo. ma di cosa ti lamenti? su OSI è così, noi siamo OSI STYLE e ci adattiamo alle scelte fatte da osi. se non ti vanno bene ci sono altri shard MEDIOCRI non osi style. vai là ciaoICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta

Commenta