annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] thread di auguri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
    Non mi pare ci sia bisogno di toglierli idi sana pianta o di creare addirittura una sezione,
    piu` semplicemente lasciarli aperti per 24 ore, nelle quali posta chiunque abbia voglia,
    e poi chiuderli e lasciarli finire nel dimenticatoio, senza che vangano uppati per settimane.

Per lo staff non sarebbe un gran lavoro, e in questo modo si eliminerebbe il 70% dello spam sui detti post.

Commenta

Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
      Quindi deduco dalla tua frase che ho evidenziato in rosso, che non gli hai fatto gli auguri perchè volevi farglielo ma solo per un +1, quei +1 che hai criticato nella tua prima frase.
      Io parlavo di aprire un thread. Forse solo uno ne ho aperto in 1 anno e mezzo quasi di permanenza per fare gli auguri a qualcuno.
      Se c'è già aperto un thread si, faccio +1 come nel caso di Gerardo, oltre al fatto che in quei giorni avevo problemi con icq e non avrei potuto farglieli di persona.

Commenta

Originariamente inviato da FireFox86 Visualizza il messaggio
        piu` semplicemente lasciarli aperti per 24 ore, nelle quali posta chiunque abbia voglia,
        e poi chiuderli e lasciarli finire nel dimenticatoio, senza che vangano uppati per settimane.
        unica risposta sensata che ho letto fino ad ora, se proprio non riuscite a vivere/sopravvivere con i milioni di thread di auguri che vengono fatti ogni giorno (è ironica per chi non c'arriva a capirlo), si potrebbe adottare questa via.

Originariamente inviato da McDouglas Visualizza il messaggio
        Arsung non capisco come mai hai citato me che ho solo fatto gli auguri ad Amdir, non troverai in nessun altro thread di auguri miei post

ciau
        ti ho citato perchè qui eri tra quelli a cui davano fastidio, però intanto in uno c'hai postato, di solito una cosa che mi da fastidio nemmeno la considero. Cmq sia non mi importa, come ho detto, potrebbe essere carina la soluzione proposta qui sopra.

ICQ - Email - PM

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Io parlavo di aprire un thread. Forse solo uno ne ho aperto in 1 anno e mezzo quasi di permanenza per fare gli auguri a qualcuno.
          Se c'è già aperto un thread si, faccio +1 come nel caso di Gerardo, oltre al fatto che in quei giorni avevo problemi con icq e non avrei potuto farglieli di persona.
          Aprire un thread unico per gli auguri, oltre che a risultare eccessivamente confusionario, non limiterebbe affatto lo spam, semplicemente perchè rimanendo sempre aperto, io ci posto gli auguri tutte le volte che mi capita, se il problema è lo spam, il thread unico non lo risolve :P
          Ripeto una buona soluzione sarebbe quella di chiuderli dopo 24-48 ore.

ICQ - Email - PM

Commenta

Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
            Aprire un thread unico per gli auguri, oltre che a risultare eccessivamente confusionario, non limiterebbe affatto lo spam, semplicemente perchè rimanendo sempre aperto, io ci posto gli auguri tutte le volte che mi capita, se il problema è lo spam, il thread unico non lo risolve :P
            Ripeto una buona soluzione sarebbe quella di chiuderli dopo 24-48 ore.
            Quoto
            04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
            11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

edito per dire che amdir lo conosco da na vita qua su dreams, ed è l'unico a cui mi dava piacere fare gli auguri.
              Potevi usare icq o msn come dite voi.
              Poi chi te lo dice che agli altri non possa far piacere fare gli auguri a qualcuno sul forum come hai fatto tu stesso?

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Poi chi te lo dice che agli altri non possa far piacere fare gli auguri a qualcuno sul forum come hai fatto tu stesso?

prima di mettere in bocca alla gente parole che nn hanno detto, è meglio che rileggete i post prima di quotare.

1- nn ho parlato di icq o msn in nessun post
                2- nn ho detto ke agli altri nn faccia piacere far gli auguri
                3- ho detto che creano spam
                4- ho detto ke molti sfruttano sti post solo per fare +1
                5- ho proposto una soluzione (thread unico) ma anke thread a tempo limitato è una buona idea

ciau

Commenta

prima di mettere in bocca alla gente parole che nn hanno detto, è meglio che rileggete i post prima di quotare.

1- nn ho parlato di icq o msn in nessun post
                  2- nn ho detto ke agli altri nn faccia piacere far gli auguri
                  3- ho detto che creano spam
                  4- ho detto ke molti sfruttano sti post solo per fare +1
                  5- ho proposto una soluzione (thread unico) ma anke thread a tempo limitato è una buona idea

ciau
                  Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Più chiaro adesso?

Commenta

3 thread di auguri tra i primi 3 thread.... (tutti fatti in meno di una giornata...)

un po pesante...
                    Originariamente inviato da Lane Il Grande
                    si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

eh no dai,tanto son solo 3 righe...che fastidio vi danno (cit.)

Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Si ma non c'hanno senso 4000 thread per 4k di utenti diversi tanto per fare +1. Fa piacere che qualcuno si ricorda di te e ti fa gli auguri ma alla fine amen, il 90% delle persone che postano manco lo sanno quando è il tuo compleanno. Quelli che seriamente volevano farti gli auguri già te li hanno fatti su icq/msn. Quindi io li abolirei molto volentieri, a sto punto rinominiamo la sezione in "auguri e spam" tanto è questo quello a cui si sta riducendo.

già
                        affossate gli spammer di auguri in una sottosezione dedicata.

Commenta

Io direi di creare una sezione nuova e chiamarla SPAM! Qui si potrebbero fare auguri e andare OT mi sembra la migliore cosa per non intasare le altre sezioni.
                          Originariamente inviato da rverdelli
                          Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
                          Originariamente inviato da Doglio
                          Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
                          i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro

Commenta

Originariamente inviato da Christianus Visualizza il messaggio
                            Io direi di creare una sezione nuova e chiamarla SPAM! Qui si potrebbero fare auguri e andare OT mi sembra la migliore cosa per non intasare le altre sezioni.
                            e se ti dicessi che esiste gia?

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              e se ti dicessi che esiste gia?
                              Dopo i primi 5 giorni non ci verrebbe più nessuno a fare gli auguri la dentro

Commenta

sopra ho scritto di mettere una sottosezione.... però ripensandoci si potrebbe aggiungerla a quella esistente:

Meetings - Raduni - Auguri

così se posta là... e me pare anche + adeguata come sezione

Commenta

Sto operando...
                                X