annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Regolamento Antilamer ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggio
    1°) ti conosco in game e cerchi di lamerare in vari modi (non con gli script, però)
    vedi di fa poco er furbo e cmnq tutti prima o poi due lammate le hanno fatto io quella settimana ne avevo voglia ma lasciando stare quella settimana sono sempre stato un buon e corretto player, cmnq nn si dicono certe cose sul forum..

Secondo me gli script lamer per i lamer sono come lo script per curarsi con le bende automaticamente per i pvp, essenziale.....
    Ultima modifica di fuser; 29-01-2008, 19:37.

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
      cut
      Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggio
      cut
      cut
      tu alessandra dovresti solo stare zitto... tu SEI un lamer... cmq uppo medoro come potete vedere da un mio post precedente in questa discussione è stato letto da + gente il mio 3d di scambi BOD ke la guida antilamer...

ah cmq alessandra, te da quand'è che hai 24 anni?

Commenta

Al prossimo post OT qui vi faccio sospendere.

Amdir

Commenta

Secondo me gli script lamer per i lamer sono come lo script per curarsi con le bende automaticamente per i pvp, essenziale.....
          su questo hai ragione.... però secondo me lo shard non può fare a meno dei pg pvp.... al contrario può stare tranquillamente senza lamer.

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
            tu alessandra dovresti solo stare zitto... tu SEI un lamer... cmq uppo medoro come potete vedere da un mio post precedente in questa discussione è stato letto da + gente il mio 3d di scambi BOD ke la guida antilamer...

ah cmq alessandra, te da quand'è che hai 24 anni?

1) il nome è fuser piantala co sto alessandra ho pure fatto switchare nome.
            2) se vuoi rosikare perchè io in una settimana ho fatto il nabbo a lamerare qualcuno apri un post con titolo "rosik drink" scrivendo: " fuser è un lamer" che successivamente verrà chiuso, e nn mi vieni a insultare immezzo alle discussioni.
            3) avevo mandato una email per far cambiare i dati dell'account ora devo ancora sistemare qui.

tu aegis poi nn parliamo di come hai lamerato anche a suo tempo noi kaos, solo che io un pò di considerazione te lo data e nn ho aperto post, anche se sapevo esattamente che sarebbero stati chiusi.

Con questo chiudo e aegis perfavore se vuoi rosikare fai coem ho scritto qui sopra grazie!

Commenta

cut
              allora ti chiamo tamerazzo, ti chiamo fuser, ti chiamo alessandra... va bene? e poi se vuoi accusarmi di qualcosa fallo a viso aperto, io non ho nulla da nascondere... ma io so di cosa vuoi accusarmi, tu vuoi ancora rinfacciarmi quella volta in cui nn ti ho consegnato sop? guarda che ho ancora i log del journal di quella conversazione... poi vediamo di chi è la colpa... al momento dell'episodio di cui parliamo la gilda era finita da mesi... c'eri rimasto solo tu a razziare tutta la roba di tuo fratello... quindi, per favore, taci...

Commenta

allora ti chiamo tamerazzo, ti chiamo fuser, ti chiamo alessandra... va bene? e poi se vuoi accusarmi di qualcosa fallo a viso aperto, io non ho nulla da nascondere... ma io so di cosa vuoi accusarmi, tu vuoi ancora rinfacciarmi quella volta in cui nn ti ho consegnato sop? guarda che ho ancora i log del journal di quella conversazione... poi vediamo di chi è la colpa... al momento dell'episodio di cui parliamo la gilda era finita da mesi... c'eri rimasto solo tu a razziare tutta la roba di tuo fratello... quindi, per favore, taci...
                Lo sò che te lo ricordi pkè è popo per quel motivo che noi ce siamo fatti a tirantella,adesso tu pensala come vuoi su quel fatto, la gilda nn era ancora finità anzi quel champ lo avwevmao fatto io te e altri player se mi rciordo bene mi pare ci fosse stato malmsteen, ma nn mi ricordo, e cmnq tu da quel girono li hai smepre avuto un incazzatura nera con me perchè nn mi hai voluto dare le sop che erano della gilda di diritto che io avrei lockato in sede, e per quel motivo ti ho pure sgildato, quindi nn venire a farme la predica A ME. eri n4b prima e lo sei adesso chiuso. ora nn risponnere se no poi ci sospennono se vuoi continuare addmai su msn o icq o skype ciao!

Commenta

Lo sò che te lo ricordi pkè è popo per quel motivo che noi ce siamo fatti a tirantella,adesso tu pensala come vuoi su quel fatto, la gilda nn era ancora finità anzi quel champ lo avwevmao fatto io te e altri player se mi rciordo bene mi pare ci fosse stato malmsteen, ma nn mi ricordo, e cmnq tu da quel girono li hai smepre avuto un incazzatura nera con me perchè nn mi hai voluto dare le sop che erano della gilda di diritto che io avrei lockato in sede, e per quel motivo ti ho pure sgildato, quindi nn venire a farme la predica A ME. eri n4b prima e lo sei adesso chiuso. ora nn risponnere se no poi ci sospennono se vuoi continuare addmai su msn o icq o skype ciao!
                  io sarò pure noob, ma non ho bisogno di lammare la gente per giocare, tu NON avevi partecipato a quel champ, ed eri in torto inoltre, tant'è che dopo che mi hai kickato tuo fratello mi ha rigildato il giorno stesso, inoltre, che fine ha fatto la roba di gilda, eh? te la sei intascata tu? io no di sicuro... cmq queste non sono cose di cui dobbiamo discutere qui, quindi se intendi replyare io non ti risponderò +. adesso sto in una gilda dove non ci sono persone come te. ciao.

Commenta

io sarò pure noob, ma non ho bisogno di lammare la gente per giocare, tu NON avevi partecipato a quel champ, ed eri in torto inoltre, tant'è che dopo che mi hai kickato tuo fratello mi ha rigildato il giorno stesso, inoltre, che fine ha fatto la roba di gilda, eh? te la sei intascata tu? io no di sicuro... cmq queste non sono cose di cui dobbiamo discutere qui, quindi se intendi replyare io non ti risponderò +. adesso sto in una gilda dove non ci sono persone come te. ciao.
                    mamma mia quando la odio la gente che nn sa le cose e vuole parlare e ci tiene a parlare.
                    la roba di gilda se la era incassata tuta zem per comprare il suo ancient samurai helm perchè li mancavano pochi k, per quesdto io un giorno mi so incazzato co lui e me so messo a spammare davanti a sede che era un lamer, e io te lo dico subito io grazie ai kaos nn ho mai fatto neanche un soldo anzi cho perso soldi a dare armor a voi e a darvi soldi inutili che ofgni giorno che venivate e mi cheidevate check ve ne davo a dozzine pkè almeno io tenevo che la gilda avesse almeno l'insured, tu quel giorno li sei entrato hai fatto il champ e sei rimasto li fori io mentre voi facevate il champ stavo a cercare gente che venisse a falro e infatti l'ultimo pezzo lo pure fatto, io ero vice gm e come tale voi dovevate darmi le sop che andavano lockate in sede, sei stato rigildato il girono stesso ma dopo che ho rispiegato bene tutto a zem sei stato dinuovo sgildato.
                    stai pure nei KP a me nn importa niente, adesso nn mi venire a dire di essere lamer però perchè questo nn me lo merito prorpio.

Commenta

...ma dopo che ho rispiegato bene tutto a zem sei stato dinuovo sgildato...
                      mi sta tutto bene tranne questo... io nn sono stato mai più sgildato... ma ora basta altrimenti sai cosa succede...

Commenta

aegis_sio e fuser siete sospesi.

Amdir

Commenta

è inutile ke gli dici queste cose ! ahahahahah
                          I buoni lamer sanno come utilizzare la psicologia delle persone
                          e basta poco a convincere la vittima di fare il suo gioco
                          P.S. Sn un grandissimo LAMER e me ne vanto!!!!

Ki nn risica
                          nn rosika !!!

Commenta

Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggio
                            I buoni lamer sanno come utilizzare la psicologia delle persone
                            P.S. Sn un grandissimo LAMER e me ne vanto!!!!
                            nn sei normale

Commenta

Non sono d'accordo....per quanto i lamer siano odiosi e mi abbiano causato piu' di una rosikata esistono anche nella vita reale.

Ringrazio cmq lo staff che non sa piu' come adoperarsi per rendere questo gioco sempre piu' appassionante.

In Uo ci sono assassini e non possono esserci i truffatori?

Detto questo non capiro' mai la psicologia di un lamer....ma se si divertono cosi'......

Io ho sempre provato molto gusto a dare corda e poi inseguire sghignazzando e spammando LAMER mentre scappavano a chi a luna vendeva le carapace e all'ultimo le scambiava con normali armature.....

Poi...diciamolo.....alcune lamerate hanno un che di geniale...riprovevole,antipatico ed odioso....ma geniale.

Una punta di intelligenza e creativita' e' innegabile che ci sia

Commenta

ma ke leggi schifose nn le accetto!!!!
                                rivoglio le vekkie leggi per i lamer

Ki nn risica
                                nn rosika !!!

Commenta

Sto operando...
                                X