Ma che gusto ci provano a farsi ownare così devo ancora capirlo sinceramente.
amareggiato per la jail ingiusta
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
SI MA il tenore del tuo page era di tuttaltro genere IMPARTIVI ORDINi ED ERI MALEDUCATO e abbastanza volgare ... E DATO CHE NON ERA SOLO UNO NON CREDO TU POSSA INVOCARE LA SCUSANTE DELL'INC...TURA
http://uk.youtube.com/watch?v=BgoOihBb78w mi fa taglia sto video !!! il ragazzino di dietro .... ahahhahahahCommenta
-
dopo 3 ore che mi infastidiva mi sn un po arrabbiato....nn son un santo quello no....ma cmq io sn l'ultima persona d questo mondo che offende potessi morire ora...l'unico difetto è che se mi arrabbio poi rischio d fare cose nn tanto giuste ,quello si lo ammetto... ma assolutamente nn volevo offendere..volevo solo che facessero qualcosa ...almeno dirgli di nn rompermi le scatole..mica la jail..vabeh mi sn rotto tanto la parte del manico la hanno loro quindi..ghe poc da far ...quando torno chi mi infastidiva poi se la vede....Commenta
-
-.-
Parole santeNon credo risolverai qualcosa postando qui, prova a contattare Grimlock in privato e a esporre le tue ragioni, sono sicuro sarà pronto ad ascoltarti e a darti maggiori speigazioni!
E' inutile l'apertura di un post ogni volta che qualcuno viene messo in galera ,ormai dovreste averlo capito, come dovreste aver capito che lo staff non da punizioni a casaccio a seconda di come si alza!
Un saluto!
Perchè me dovete sempre fare arrabbiare Grimlock? Io non lo faccio arrabbiare e infatti a me Grim vuole bene
*
Precisamente
già..
La prossima volta è meglio se prima ti sbollisci e poi fai un page..I Gm nn sono servi.
*
*
Non offenderai ma impartisci ordini se non altro a gente che lavora per il tuo/nostro divertimento
Commenta
-
04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)
WHO'S NEXT?Commenta
-
Commenta
-

Perchè arrivo sempre in ritardo
Ah DarkRevenge, Sei sospeso per un mese.
Commenta

Commenta