annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro babbo naatale....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caro babbo naatale....

    c.d.t. per natale vorrei vedere sotto l'albero un bel totem e una bella crimson....ovviamente è un sogno XD
    ne approfitto per augurare a tutti un BUON NATALE

    Shivan[$WB$]
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    icq: 302-711-303

  • #2
    il babbo ti premia se fai il bravo , quindi niente bugie aguriiiiiiiii

    Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

    Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

    Commenta


    • #3
      Auguri!!

      Commenta


      • #4
        Auguri!



        ma non era da aprire il giorno di natale?! -.-'
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project
        • ICQ:436970593

        Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

        Commenta


        • #5
          è vero ma la letterina si fa prima XD
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          icq: 302-711-303

          Commenta


          • #6
            auguri...
            p.s : a me basta una crimson e una sos +25 asd
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #7
              caro babbo natale,
              siccome ho visto che l'anno scorso non mi hai portato quello che ti avevo chiesto nella mia modestia (jet ultrasonico privato e un bunker anti-atomico sottocasa), ho deciso di denunciarti.... ma siccome siamo sotto natale faccio la buona azione e non ti denuncio se mi porti un bel accaunt premium gratis, pero non voglio la hooded... voglio la banca come quella del tc9....

              auguri a tutti !!!
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

              Commenta


              • #8
                Babbo natale, portami il people s 125 che tanto desidero, grazie.


                Auguri UOD!

                Commenta


                • #9
                  Caro BabboNatale,
                  Ti evoco in questo momento per chiederti un gamon bondato in stalla con il nome di "admir suka".Inoltre ti chiedo l'immunità contro ogni forma di Mobs (greater Mongbat visto che quando mi genkato crepo!).
                  Inoltre chiedo che Rico diventi il mio schiavetto personale che in caso di minima difficoltà venga a darmi una mano!

                  Buon natale babbo natale di questo natale natalizio....il dentino sotto il mucchietto di silver coin l'ho messo..aspetto solo la fatina che passi a depositare i regalini-ini-ini-ini!!!

                  Finalmente una firma degna di nota...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
                    c.d.t. per natale vorrei vedere sotto l'albero un bel totem e una bella crimson....ovviamente è un sogno XD
                    ne approfitto per augurare a tutti un BUON NATALE

                    Shivan[$WB$]
                    Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                    caro babbo natale,
                    siccome ho visto che l'anno scorso non mi hai portato quello che ti avevo chiesto nella mia modestia (jet ultrasonico privato e un bunker anti-atomico sottocasa), ho deciso di denunciarti.... ma siccome siamo sotto natale faccio la buona azione e non ti denuncio se mi porti un bel accaunt premium gratis, pero non voglio la hooded... voglio la banca come quella del tc9....

                    auguri a tutti !!!

                    caro babbo natale, per quest'anno vorrei due gildati che oltre che sul forum, si fanno vedere anche in game...

                    When WindBreakers ruled the World.
                    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                      caro babbo natale, per quest'anno vorrei due gildati che oltre che sul forum, si fanno vedere anche in game...


                      Amdir

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        auguri...
                        p.s : a me basta una crimson e una sos +25 asd
                        *

                        Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                        voglio la banca come quella del tc9....
                        ***





                        Auguroni a tutti

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                          caro babbo natale, per quest'anno vorrei due gildati che oltre che sul forum, si fanno vedere anche in game...
                          OWNED!


                          ICQ: 620824081

                          Commenta


                          • #14
                            io vorrei solo che babbo natale prendesse un traverso con la slitta mentre viene a casa mia, che tanto c'è ghiaccio, è anche fattibile, e buttasse giù tutti i pali del telefono con le centraline che ci sono vicino a casa mia...così devono rimetterli nuovi e io finalmente non laggo più...
                            tanto poi con babbo natale facciamo il rigolo e dico al perito dell'assicurazione che ha preso lo specchietto della mia macchina..

                            tanti auguri a tutti!

                            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                            ICQ 311178109
                            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                            Commenta


                            • #15
                              Visto che babbo natale non mi ha mai portato niente di quello che gli ho chiesto ho deciso di non scrivergli, bensì ci voglio parlare a 4 occhi


                              dimenticavo:
                              x natale a me basterebbe che i GM facessero i cappelli da babbo natale

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X