annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso Nuovi Accounts!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avviso Nuovi Accounts!

    Stasera ho riscontrato un'anomalia sulla verifica delle pass per i nuovi utenti da parte di GamesNet. Quindi i nuovi accounts non possono essere attivati se non sbloccati manualmente da me.

    Se avete questo tipo di problema mandatemi UN PM O UNA MAIL (non in chat, scarto i messaggi del genere) e provvedo ad attivarvi il piu' celermente possibile.

    Nel messaggio NON DIMENTICATE di scrivere USER E PASS, altrimenti non posso attivarvi.

    Risolveremo al piu' presto, spero entro domani. Scusateci per il disagio.

    Enjoy UODreams,
    Amdir

  • #2
    Io dico allo staff di fare attenzione in uanto è la PRIMA VOLTA che ci chiedete username e password,quindi attenzione ai ladri di account che si spacceranno per lo staff.
    Anche se sinceramente non capisco a cosa serva rubare un account nuovo...
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

    Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

    Commenta


    • #3
      Ocho ragazzi...

      Prevedo molte Email lamer ... diffidate dalle imitazioni..

      Amdir è unico :P
      Tempesta Bianca
      Slash

      Msn : gbralt2@hotmail.it

      sigpic

      Legendary SDF Member

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
        Io dico allo staff di fare attenzione in uanto è la PRIMA VOLTA che ci chiedete username e password,quindi attenzione ai ladri di account che si spacceranno per lo staff.
        Anche se sinceramente non capisco a cosa serva rubare un account nuovo...
        Effettivamente è molto sospetto Ma non credo che uno che frega pass di un admin è così pollo da farsi sgamare in questo modo così dai suoi colleghi.

        Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

        Commenta


        • #5
          ci mancavo solo i gm lameroni :P







          va be dai schesso, cmque come gia detto sopra attenzione a quelli che si spacciano per membri dello staff


          icq: 199183961

          Forum SDF

          Commenta


          • #6
            In realta' uso questo sistema per fregarvi gli accounts nuovi

            In ogni caso appena sistemo la comunicazione con GN potete tranquillamente ricambiarvi pass

            Amdir

            Commenta


            • #7
              come faccio a mandarvi la mia pass e account?

              come devo fare x farmi sbloccare la mia account e pass???????

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da calicchione89 Visualizza il messaggio
                come devo fare x farmi sbloccare la mia account e pass???????
                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Se avete questo tipo di problema mandatemi UN PM O UNA MAIL (non in chat, scarto i messaggi del genere) e provvedo ad attivarvi il piu' celermente possibile.

                Nel messaggio NON DIMENTICATE di scrivere USER E PASS, altrimenti non posso attivarvi.
                *
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

                Commenta


                • #9
                  Credo sia valido anke x i vecchi quando cambiano password come ti ho accennato ieri.....
                  Kmq aspettiamo che sistemi il tutto come al solito

                  ICQ 442-712-910

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X