annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] champ of nightmare 2005

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VALUTAZIONE] champ of nightmare 2005

    salve io ho darkgrey campione di nightmare nel 2005 vorrei sapere secondo voi quanto vale XD

  • #2
    Niente

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Demetra Visualizza il messaggio
      salve io ho darkgrey campione di nightmare nel 2005 vorrei sapere secondo voi quanto vale XD
      non si possono fare valutazioni sul forum

      Commenta


      • #4
        Uno sputo.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
          Uno sputo.
          *

          Commenta


          • #6
            come nn si possono fare valutazioni sono in discussioni generali XD dove la dovrei fare?

            Commenta


            • #7
              Non si fanno punto e basta.Le fai tramite icq o tramite msn...oppure posti un valore a casa sul forum mercato ma sia qua che in dubbi e domande non si poccono fare!!!

              Enjoy!!

              Finalmente una firma degna di nota...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Demetra Visualizza il messaggio
                come nn si possono fare valutazioni sono in discussioni generali XD dove la dovrei fare?
                Prima di tutto la tua è una domanda, quindi va in dubbi e domande, ma se prima di postare avessi l'accortezza di leggere il regolamento capiresti da solo che il tuo post è decisamente fuori luogo :P


                D: Devo vendere un oggetto, dove posso chiedere una valutazione sul prezzo?

                R: Le valutazioni sono vietate in tutti i forum, questi sono alcuni suggerimenti:
                - controllare sul forum mercato e nei vendor privati il prezzo indicativo di oggetti simili
                - farsi consigliare sui prezzi, se si può, da altri giocatori tramite icq/msn/pm e quant'altro

                Nel caso di incertezza, aprire un'asta con base uguale allla cifra minima che si spera di ottenere oppure con base bassissima (anche 1gp) sperando che nel corso dell'asta il prezzo salga fino all'effettivo valore dell'oggetto.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                Commenta


                • #9


                  Amdir

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X