*** "RESTA CON NOI SU UOD E VINCI!" - 2nd edition ***
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
EDIT: Intendendo usando il programmino per i kills di admir?dal prog di admir e rilogga in caso ke il tuo pg nn risulti on-line ..non ho capito se si può usare il programma di admir o noScusami ^^Mi chiamo Amdir ed il mio prg e' valido per la promozione.
AmdirUltima modifica di DJ_Flash; 07-12-2007, 11:08.Commenta
-
I Love UoD!
non avete risposto alla domanda :
Il time online e calcolato sul singolo pg o su tutti quelli dell'account ?
esempio sono online 5 ore kon il worker + 3 ore con il war.
(penso ke venga contato su singolo pg xo MEGLIO chiedere
) grazie belli
Commenta
-
infatti vale il tempo completo dell'acco o singolo pg?Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.Commenta
-
msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!Commenta
-
Km ti capisco..
Speriamo il nostro amdir ci dia delle delucidazioni sui probabili motivi di questo..
Amdirrrrr rispondiciiiiii
Commenta
-
No Amdir chiedo venia ma quello ke intendo io è ke resta onliune per tipo una mezzoretta e poi pikachu...
Ovvero nn resta up e n mi mantiene acceso il pg (questo lo dico perchè vedo alla sezione my account dal sito)
Premetto ke ho router wireless e quindi nn mi serve riavviare a mano la connessione se si disconnette...
Amdirrr aiutaci tu
Commenta

Commenta