annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADDIO A TUTTI [Yew Empire LEGGETE!!]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ADDIO A TUTTI [Yew Empire LEGGETE!!]

    Dato che un mio reply, a visione dello scripter , è OFFENSIZIO ( http://forum.gamesnet.it/showthread....=1#post4583645 SFIDO A TROVARE KUALKOSA D OFFENSIVO O DI NON SCHERZOSO..) e che è stato detto che nn devo fare post simili..( mi viene solo da ridere ) ,mi prendo la mia roba e me ne vado dallo shard!!!

    Mi spiace per la mia gilda, per i suoi membri a dir poco corretti e coerenti con la Gilda e per Leo che d'ora in poi dovra gestirsela da se..(dopo t setto Gm d Gilda), prima di accusare o offendersi il sig. GM puo pure leggere bene cio che ho detto e noterà ben poco di offensivo o di scorretto A DIFFERENZA DI CIO CHE DICE.
    Se poi vuole dirmi kualkosa : rsaproduction@hotmail.it .

    Bella per tutti !

  • #2
    Originariamente inviato da proe Visualizza il messaggio
    Dato che un mio reply, a visione dello scripter , è OFFENSIZIO ( http://forum.gamesnet.it/showthread....=1#post4583645 SFIDO A TROVARE KUALKOSA D OFFENSIVO O DI NON SCHERZOSO..) e che è stato detto che nn devo fare post simili..( mi viene solo da ridere ) ,mi prendo la mia roba e me ne vado dallo shard!!!

    Mi spiace per la mia gilda, per i suoi membri a dir poco corretti e coerenti con la Gilda e per Leo che d'ora in poi dovra gestirsela da se..(dopo t setto Gm d Gilda), prima di accusare o offendersi il sig. GM puo pure leggere bene cio che ho detto e noterà ben poco di offensivo o di scorretto A DIFFERENZA DI CIO CHE DICE.
    Se poi vuole dirmi kualkosa : rsaproduction@hotmail.it .

    Bella per tutti !
    Ti invito a rileggere le risposte che hai dato in quel thread, forse non te ne sei reso conto ma suonano un po' come pretese. Magari ha dato fastidio quello.

    P.S. se vuoi tu dire qualcosa a lui sei tu che devi contattarlo non lui che deve contattare te


    Grimlock
    Ultima modifica di Grimlock; 29-11-2007, 09:59.

    Commenta


    • #3
      ciao!!

      ma quanto siamo emotivi ..

      * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
      * [VENDO]kit barbed*
      * [COMPRO]Cristalline ring*

      Commenta


      • #4
        Stai buono te....

        Commenta

        Sto operando...
        X