annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ormai non mi funziona più come una volta...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ormai non mi funziona più come una volta...

    Ok: ho fatto l'update del client fino alla 6.0.5.0, poi ho fatto l'update di Razor, poi ho mangiato di straforo due biscotti Plasmon del pupo, ma... niente: non funziona.

    Ed ora? Mi butto su Lineage 2, rinunciando così alla mia intelligenza e rassegnandomi ad entrare a fare parte del mondo dei decerebrati farmer, oppure c'è una soluzione indolore?

    Una cosa che non preveda l'utilizzo di vaselina o banane ghiacciate, magari?

    Grazie per la Vostra attenzione




    ------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

  • #2
    Il gioco va bene solo fino alla 6.0.1.3.
    Reistalla e patcha solo fino a lì. Ciao.
    Ultima modifica di Wakosmog; 29-11-2007, 12:11.

    Commenta


    • #3
      uppare solo fino al 6.0.1.3 potrebbe aiutarti



      apparte li shcersi, anche io avevo uppatoi fino in fondo ma non mi loggava. uppa fino al 6.0.1.3 e sei a posto!

      edit: alla 6.0.3.1 non vedo magincia mi pare.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        Eh... ma quando lancio l'update di Razor leggo che la nuova versione dovrebbe far partire anche il client 6.0.5.0... perchè a me invece non parte?




        ------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

        Commenta


        • #5
          Caro Alek.... non puoi partire dicendo "ormai non mi funziona più come una volta...": le milioni di fans che fremono al sol sentire il tuo nome potrebbero preoccuparsi, sembra quasi l'uscita di scena di un membro........

          Apparte ciò, se prima di reinstallare vuoi provare a usare un client 6.0.1.3 per vedere se funziona lo stesso, nel forum dubbi e domande dovrebbere essercene uno uppato da poco ^^

          Commenta


          • #6
            Il client 6.0.1.3 lo trovate linkato anche qua su generali nello sticky "guida all'installazione di UO ML". Comunque fino alla 6.0.4.0 non ci sono problemi e a breve verrà sistemato anche il problema dell'incompatibilità coi nuovi client, anzi chi ha il 6.0.5.0 può provare a loggare sul tc9 e dirci se funziona


            Grimlock
            Ultima modifica di Grimlock; 29-11-2007, 09:32.

            Commenta


            • #7
              ma a me fino alle 6.0.4 va xfetto!!!! sia su vista che xp...
              [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

              Commenta


              • #8
                6.0.4.0 non si vedono alberi di Magincia e le case non hanno muri. Ho chiesto in giro è così per tutti. Forse su Osi hanno fatto esplodere Magincia come Haven...non è un'ipotesi da scartare.
                Poi il ponte di Fire Barra ci sono dei tile buggati quello entrando dal telport.

                Commenta


                • #9
                  nn c'ho fatto caso....dopo controllo e in caso prendo il client vecchio...grazie mille dell'info
                  [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

                  Commenta


                  • #10
                    Sovrascritto con il 6.0.1.3 e va benone: per il momento non metterò piede a Maginchia, ma chissene


                    Grazie a tutti per l'aiuto




                    ------------------------------------------------------------
                    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                    Commenta


                    • #11
                      Un Consiglio caro Alek : mai ascoltare quelli che san solo dire reinstalla. Problemi come questi sono risolvibili rimettendo il Client stabile precedente. Molta gente non sa cosa dire e propone a volte addirittura il format ( per ignoranza in materia).

                      Ciao

                      Commenta


                      • #12



                        FORMAT C:\
                        [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
                          Sovrascritto con il 6.0.1.3 e va benone: per il momento non metterò piede a Maginchia, ma chissene


                          Grazie a tutti per l'aiuto
                          veramente col 6013 magincia la vedi tutta
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

                          Commenta


                          • #14
                            Ma se io aggiorno fino al 6.04 e quindi nn vedo Maginchia .. poi metto il client 6.014 in teoria gli statici sono già aggiornati e quindi nn vedrò Maginchia lo stesso o sbaglio?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X