annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti ML

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Artefatti ML

    Classifichiamo i cari artefattucci di ML perchè ognuno posta in sezioni differenti di forum e quindi ogni volta per cercare un x artefatto devi girare 3 forum...

  • #2
    cristalline ring dato da shimmering, scepter of the chief del paroxysmus, crimson di entrambi e magari ci possiamo mettere pure lo swamp; gli altri sono tutti minori.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Classifichiamo i cari artefattucci di ML perchè ognuno posta in sezioni differenti di forum e quindi ogni volta per cercare un x artefatto devi girare 3 forum...
      ci sono almeno un altro paio di post uguali...
      USAMI!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da quaqua Visualizza il messaggio
        ci sono almeno un altro paio di post uguali...
        USAMI!
        Meno male che ci sei te...
        Mi hai risolto ogni problema, per fare il saccente c'è il forum apposito

        Commenta


        • #5
          Tutti quelli droppabili dai boss di ML sono artefatti minori ( intendo quelli che droppi nel pack). Anche io ho notato questa cosa l'avevo pure segnalata.

          Citando Uo Stuff

          Originariamente inviato da Uo Stuff;
          Verified Named Monsters that drop these artifacts include: Swoop, Miasma, Lurg ... Also found on Peerless corpses (in non-Elf Only versions for the armours)

          All ML minor artifact armour besides Robe of the Eclipse and Pads of the Cu-Sidhe are typically elf-only, but can drop as human version from any peerless.
          http://www.uostuff.com/index.php?tit...ain%27s_Legacy
          Ultima modifica di DrakulMihawk; 21-11-2007, 22:50.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Meno male che ci sei te...
            Mi hai risolto ogni problema, per fare il saccente c'è il forum apposito
            non fare il simpatico perchè non lo sei
            bastava postare postare o riuppare un thread vecchio... l'ultimo aperto su questo argomento mi pare sia di Gadenz...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
              Tutti quelli droppabili dai boss di ML sono artefatti minori ( intendo quelli che droppi nel pack). Anche io ho notato questa cosa l'avevo pure segnalata.

              Citando Uo Stuff



              http://www.uostuff.com/index.php?tit...ain%27s_Legacy
              se vede che fai solo pvm,eh seby?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Col pc che ho adesso manco quello riesco a fare :P

                Commenta

                Sto operando...
                X