Classifichiamo i cari artefattucci di ML perchè ognuno posta in sezioni differenti di forum e quindi ogni volta per cercare un x artefatto devi girare 3 forum...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Artefatti ML
Comprimi
X
-
ci sono almeno un altro paio di post uguali...Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioClassifichiamo i cari artefattucci di ML perchè ognuno posta in sezioni differenti di forum e quindi ogni volta per cercare un x artefatto devi girare 3 forum...
USAMI!
Commenta
-
Meno male che ci sei te...Originariamente inviato da quaqua Visualizza il messaggio
Mi hai risolto ogni problema, per fare il saccente c'è il forum apposito
Commenta
-
Tutti quelli droppabili dai boss di ML sono artefatti minori ( intendo quelli che droppi nel pack). Anche io ho notato questa cosa l'avevo pure segnalata.
Citando Uo Stuff
http://www.uostuff.com/index.php?tit...ain%27s_LegacyOriginariamente inviato da Uo Stuff;Verified Named Monsters that drop these artifacts include: Swoop, Miasma, Lurg ... Also found on Peerless corpses (in non-Elf Only versions for the armours)
All ML minor artifact armour besides Robe of the Eclipse and Pads of the Cu-Sidhe are typically elf-only, but can drop as human version from any peerless.Ultima modifica di DrakulMihawk; 21-11-2007, 22:50.
Commenta
-
non fare il simpatico perchè non lo seiOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMeno male che ci sei te...
Mi hai risolto ogni problema, per fare il saccente c'è il forum apposito

bastava postare postare o riuppare un thread vecchio... l'ultimo aperto su questo argomento mi pare sia di Gadenz...
Commenta
-
se vede che fai solo pvm,eh seby?Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioTutti quelli droppabili dai boss di ML sono artefatti minori ( intendo quelli che droppi nel pack). Anche io ho notato questa cosa l'avevo pure segnalata.
Citando Uo Stuff
http://www.uostuff.com/index.php?tit...ain%27s_Legacy
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta