annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alziamo il classico polverone je suis incasč

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alziamo il classico polverone je suis incasč

    salve a tutti vi voglio raccontare la cazz....che mi č successa 1 giorno fa..sabato ho iniziato a giocare a ultimaonline un gioco a dire poco non c'č che dire..peccato per la giustizia schifosa che c'č (pių o meno come quella in italia) sono stato ucciso da un altro utente purpurea...dn stato pure derubato di tutto o quasi quello che avevo addosso..la bastar....continuava a uccidermi inerme...io ovviamente ci sn rimasto malissimo e ho cominciato a dirgli su di tutto...se l'avessi avuta davanti dal vivo l'avrei menata di brutto..ora sn in prigione per 3 giorni..lei invece bella felice cn la mia roba....raga io sto incazzato voglio che sia fatta giustizia anche con lei...in questo gioco c vuole rispetto e voglio che sia controcambiato se non viene fatto rispetto a vicenda io mi in***** come uan iena...ora voglio almeno una riduzione della sospensione in prigione e esigo una sanzione a quel pg la...non mollo deve essere punita ..se lo avete letto grazie...se riuscite a darmi una mano grazie ancora cia raga buon divertimento
    Ultima modifica di thedarkrevenge89; 19-11-2007, 15:24.

  • #2
    Sisi continua cosi' e veramente giocherai poco!

    LEGGITI IL REGOLAMENTO!



    Amdir

    Commenta

    Sto operando...
    X