Errore di cancellazione personaggio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • azzolinigiuseppe
    Newbie Member
    • Sep 2004
    • 6

Errore di cancellazione personaggio

Ho iniziato a far giocare mio nipote quando viene a trovarmi e oggi credendo di cancellare un suo pg ha invece cancellato il mio personaggio principale.
    C'è modo di recuperarlo? Ho fatto subito page sul sito (alle 15:30), ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho appena provato a fare la domanda in gioco ma mi hanno risposto che non c'è niente da fare. Oltre a perdere dei begli oggettini perdo il mio primo pg che ho da anni. Spero ci sia un modo. Grazie a tutti.
  • enricocucinotta
    Friend Member
    • Jul 2005
    • 2581

O_O Ma povero Mi sa ke nn c'è niente da fare Se nn sbaglio è già capitato e non hanno potuto fare niente

Commenta

• Badoglio
      BANNED
      • Feb 2003
      • 5870

Tuo nipote non potrebbe nemmeno usare il tuo account se non sbaglio

Commenta

• Medoro
        BANNED
        • Sep 2004
        • 1717

Originariamente inviato da Badoglio
        Tuo nipote non potrebbe nemmeno usare il tuo account se non sbaglio
        Penso si possa fare...basta che una parsona non abbia multi account ma che 2 persone abbia lo stesso account penso sia possibile....
        Mi disipace ma se hai già fatto page e ti hanno detto di no no penso si possa far nulla

Commenta

• edux
          Friend Member
          • Mar 2005
          • 2309

Originariamente inviato da Medoro
          Penso si possa fare...basta che una parsona non abbia multi account ma che 2 persone abbia lo stesso account penso sia possibile....
          Mi disipace ma se hai già fatto page e ti hanno detto di no no penso si possa far nulla
          No, l'account è strattamente personale. Cmq per giocare col nipote...un occhietto si può anche chiudere penso. Le regole in certi casi sn + rigide, in altri + elastiche.
          Il problema cmq non è questo!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

Commenta

• RingS
            Veteran Member
            • Oct 2003
            • 9719

Il problema è che non ho loggato 2 mesi fa e mi si sono cancellati tutti gli account (non solo i pg).

È possibile recuperare tutti gli account? GRAZIE

Prego.
            UODreams è tutta una grande famiglia..
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• tuonobianco
              Member
              • Jul 2007
              • 118

a parte gli scherzi, credo non si possa fare perchè richiederebbe un ricaricamento di un save di quella data.. il save non è nominativo, quindi riporterebbe TUTTI i pg a quella data.. con ovvi rosik di massa.

prova eventualmente a contattare via mail amdir, spiegandogli la cosa, puo' essere (ma dubito) che ti crei un pg avanzato giusto per farti un favore.. ma non credo :P

Commenta

• Vegetto87
                Friend Member
                • Mar 2004
                • 10498

alea iacta est... fattene un altro.

Commenta

• Amdir
                  BANNED
                  • Dec 2005
                  • 13375

Mi spiace ma non possiamo recuperarlo, poi dovremmo farlo a tutti quello che ce lo chiedono e non e' il caso

Amdir

Commenta

• riccardino
                    ♠ CapO ♠
                    • May 2006
                    • 1225

Mi disp,...ma nn credo sia possibile...esperienza personale...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

• MarioTidus2000
                      Saifer Azkabahm [LorD]
                      • Feb 2005
                      • 2793

mi spiace per te zio, so cosa vuol dire perdere un pg, lo cancellai anche io x sbaglio na volta... ma nn si puo fare proprio nulla
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Blackhawk19
                        BANNED
                        • Oct 2004
                        • 13395

Originariamente inviato da MarioTidus2000
                        mi spiace per te zio, so cosa vuol dire perdere un pg, lo cancellai anche io x sbaglio na volta... ma nn si puo fare proprio nulla
                        Principe Azzurro

Commenta

• F3d3rico
                          BANNED
                          • Apr 2007
                          • 181

che s****.......io se dovessi cancellare il mio pg credo che disintallerei anche ultima, non avrebbe piu senso continuare a giocare. vedi da qui ho imparato che mio nipotino giocherà con le micro machines quando verrà a casa mia.

Commenta

• Angelus_Staff
                            BANNED
                            • Oct 2003
                            • 7444

Originariamente inviato da azzolinigiuseppe
                            Ho iniziato a far giocare mio nipote quando viene a trovarmi e oggi credendo di cancellare un suo pg ha invece cancellato il mio personaggio principale.
                            C'è modo di recuperarlo? Ho fatto subito page sul sito (alle 15:30), ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho appena provato a fare la domanda in gioco ma mi hanno risposto che non c'è niente da fare. Oltre a perdere dei begli oggettini perdo il mio primo pg che ho da anni. Spero ci sia un modo. Grazie a tutti.
                            Mi dispiace, ma non temere dall'alto arriva sempre un crash

Commenta

• forese
                              Newbie Member
                              • Nov 2007
                              • 9

Mio dio che sf..a ti capisco alla grande...l'anno scorso avevo pg mago bardo tamer skillato rigorosamente quasi tutto a mano..poi mi si e fulminato il pc e non ho piu loggato perke non conoscevo nessuno che ce l avesse..
                              Ora però ho ricominciato da una settimana e mezzo e TADAAAAA forza di volontà e ricominciare tutto!!!!
                              il bello è che dico cosi ma se capitasse a me mi rotolerei per terra dal rosik...

Commenta

Sto operando...