annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GILDA] cerchiamo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [GILDA] cerchiamo...

    Mi scuso in anticipo se questo non dovesse essere il posto ideale per postare la richiesta, ma ho visto gli altri forum e sinceramente nessuno mi sembravo adatto allo scopo :P

    Dunque, c.d.t., siamo un gruppetto di 6-7 persone, amici, tutti con esperienza di UO di alcuni anni ma su altro server, e abbiamo deciso di riunire il vecchio gruppetto (o almeno una parte) per passare nuovamente qualche bella seratina di gaming online tutti assieme, ma stavolta su Dreams

    dopo alcuni gg passati qui, e viste le molte differenze che abbiamo riscontrato, pensavamo di cercare una gilda (o accademia che sia, va bene lo stesso) per evitare di andare allo sbaraglio completo (sono troppo vecchio per fare il kamikaze ) ed imparare l'arte del PvM, e riprendere la mano coi nuovi settaggi di questo server per il PvP (che è il nostro reale obiettivo).

    Ora, se ci fosse qualche gilda in grado di ospitare 6-7 profughi, e riavviarli al pvm e pvp (magari qualche piccola war tra noobs :P) noi saremmo più che felici di unirci al gruppo

  • #2
    look signa
    ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
    prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

    ecco come passo il tempo a scuola...


    icq: 339-209-551

    Commenta


    • #3
      hehe bella idea

      chi volesse può contattarmi anche su MSN: fabrizio.cenni@fastwebnet.it

      Commenta


      • #4
        se vuoi contattami tu così ne parliamo

        mio msn chaos.88@hotmail.it se no icq in firma
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

        Commenta


        • #5
          Contatta chaos così ne parlate XD Good Luck

          Commenta


          • #6
            ciao! sarei interessato anch'io!
            contattami su asd_n_lol@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              buona ricerca

              Commenta


              • #8
                Se vi piace il pvp potrei ospitarvi negli Aces of the death!!! Se volete fare pvm meglio gli OB o gli EOS.

                Commenta

                Sto operando...
                X