auguri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri a Tony! (17 ani!)
Comprimi
X
-
questa me la segno..Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioUh uh uh, anche i niubbi crescono
Auguroni Tony!
Amdir
al compleanno mio nemmeno un mezzo post de auguri
la prossima volta te li testi da solo i fix che fa aka XDIl pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Perche Tutti usano
?? boh 
Commenta
-
Originariamente inviato da DioDioDio Visualizza il messaggioAUGURI ZIOOOOOOOOOOOOO
Che Mimmo ti benedica
ma che niubbo ti killo ad occhi chiusiOriginariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioTanti auguri niubbo !! :*
grazie a tutti per gli auguri
Ultima modifica di tony2200; 05-11-2007, 23:04.
Commenta
-
Beh, mò hai pure l'armor, quindi nn te lamentà!!!Originariamente inviato da tony2200 Visualizza il messaggioNon è vero il mio equip sul tc è sgravo ho anche un book da mago completo e veste da morto
cmq grazie a tutti per gli auguri
Per il resto: TANTI AUGURI TONY!!!!!!!!!!
Te scrivo pure in giallorosso, che vuoi de +?
Originariamente inviato da tony2200 Visualizza il messaggioma che niubbo ti killo ad occhi chiusi
grazie a tutti per gli auguri
Entro + o - oramai l'abbian killato tutti....
Ultima modifica di Batista; 05-11-2007, 21:16.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Quello Ke Sta Sempre Ar Citofono A Ditte Tony Scendi??( Cellai 1 Euro?? Asda Asd)..... Quello Ke Te Rompe Er Culo A Biliardino (asd)..... Quello Ke Te La Imbusta All'olimpico (piazza Dante) Ai Rigori E Alle Punizioni.....
Fa Gli Auguri Al Più Grande Crossatore Di Bottigliette Di The In Classe Durante Il Cambio Dell'ora....
auguri Tonyssss
Commenta
-
a biliardino e a piazza dante nn me la imbusti cmq te devo mette in firma per forza asdOriginariamente inviato da tommasorocchi Visualizza il messaggioQuello Ke Sta Sempre Ar Citofono A Ditte Tony Scendi??( Cellai 1 Euro?? Asda Asd)..... Quello Ke Te Rompe Er Culo A Biliardino (asd)..... Quello Ke Te La Imbusta All'olimpico (piazza Dante) Ai Rigori E Alle Punizioni.....
Fa Gli Auguri Al Più Grande Crossatore Di Bottigliette Di The In Classe Durante Il Cambio Dell'ora....
auguri Tonyssss
grazie per gli auguri zio
Commenta
-
Commenta
-
Eccolo che fa il gelosoneOriginariamente inviato da darksighter Visualizza il messaggioquesta me la segno..
al compleanno mio nemmeno un mezzo post de auguri
la prossima volta te li testi da solo i fix che fa aka XD
Auguri anche a te!
Amdir
Commenta

Commenta