lol
Presentazione
Comprimi
X
-
-
-
-
-
segnalato
Benvenuto
oltre al ringraziarti di avere scelto
come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su
;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica;
4)
leggere ATTENTAMENTE la guida su come difendersi dai lamer, per evitare spiacevoli inconvenienti che possono influenzare in maniera negativa la tua esperienza di gioco.
Buon divertimento su
Zuegg il Tardo [TMG]
Nel Forno - Since 24-05-2007Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.Commenta
-
Benvenuto tra noi, se ti serve aiuto chiamami su msn!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!Commenta
-
Diglielo che sei piena di amici, che sei felice e che gli altri sono tutti sf1gati, Aranel, diglieloma chissà quanto ti diverti te a spacciarti per donna per farti aiutare.. io non ne ho bisogno, ci sono NATA!
Le persone che mi hanno aiutata nei vari shard.. all'inizio nemmeno sapevano che ero una ragazza.. quindi EVIDENTEMENTE non mi aiutavano per questo
E ci tengo a dire.. che non erano dei poveri s****ti, bensì degli amici.. ^^
Comunque Benvenuto, Uriel
.

.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti. 
Commenta
-
Commenta
-
ma non dovrebbe bastare O_O ?
up
up tranne l'orrida signaOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lolCommenta