annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Nuovo Klark Kent!!
Comprimi
X
-

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
-
ok.... va bene.... io... io....Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioPiuttosto avevamo beccato un sosia di Doomtrooper in questo bellissimo video O_o

sto vomitando....
Commenta
-
si mi ha scomunicato :\ e mi sono depresso dandomi all'alcool e alle droghe.Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggiosecondo me ti sei ridotto così dopo aver conosciuto il Papa...
questa frase contiene una verità e una bugia,a te la palla
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io nn voglio leccare il c**o a nessuno... ho solo espresso la mia opinione e chiesto gli altri cosa ne pensavano.. siamo in italia è un paese libero.. comunque se deve degererare in spam kiedo di kiudere tnxOriginariamente inviato da Baphometh Visualizza il messaggioBoh , a me sembra uno normale .... vuoi leccare c***? Almeno leccalo a Volturno l'unico vero DIO.
Commenta
-
In effetti ti ci vedo con il cartone per nascondere la bottiglia ad importunare le povere coppiette in cerca di spicciOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosi mi ha scomunicato :\ e mi sono depresso dandomi all'alcool e alle droghe.
questa frase contiene una verità e una bugia,a te la palla
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio BattistiOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
tranquillo,,,respira con calma..Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggioio nn voglio leccare il c**o a nessuno... ho solo espresso la mia opinione e chiesto gli altri cosa ne pensavano.. siamo in italia è un paese libero.. comunque se deve degererare in spam kiedo di kiudere tnx
p.s. diobbra è un gran bell'uomo!
Commenta
-
Sanderer hai una passione per la mia persona ? Damme l'indirizzo di casa ti mando una foto con l'autografo
Cioè io so preoccupato...Prima Gwintroc...adesso lui...xkè tutti gli ADE ed Ex...bho...l'unico che si salva è Fabio...almeno lui flirta con Susan
Loki = Clark Kent...uhmmm...Ultima modifica di ZeroCool_82; 29-10-2007, 13:55.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiodopo jean CC jean KK
ahahahahahaahah!
Commenta
-
anche io mi ci vedo!!!!Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioIn effetti ti ci vedo con il cartone per nascondere la bottiglia ad importunare le povere coppiette in cerca di spicci
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ti ci abbiamo visto tutti...
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio BattistiOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta

Commenta