ciao asdru!!!!!!!!!! buona rl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] E' arrivata l'ora...
Comprimi
X
-
Mi dispiace per la tua decisione, soprattutto se la causa sono i "nuovi fix".
Mi piace pensare che, oltre al gioco in sé, frequentiate il nostro shard anche per il clima e le "relazioni sociali" che si instaurano.
Spero tornerai, prima o poi! Buona fortuna per tutto
Ah sì? Proprio da te non me l'aspettavo! Me la lego al dito, questa!!!Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioDai! fammi un nome di un GM simpatico!!!! t sfido! l'unico ke si salva tra quella marmaglia è Spasmo anke se nn è proprio un GM! gli altri nn parliamone -.-
Commenta
-
*Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiomeno male, un bigattino che diventa grigio, si fa attaccare da uno e poi entra in casa in meno, fix rulez.
edit: ho aggiunto qualche virgola :O
ciao.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
ciauuuu a presto !!
L'eTs UlTiMa OnLiNe
bisboccia: guarda il mio avatarOriginariamente inviato da killelbartoNella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
gargamella:ki è tu nonno ?
bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
icq 372-657-997
Commenta
-
A presto e buona rl.Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggioCut
Tieni presente, e te lo dico fin da ora, che nel momento che torni a giocare e finisci in jail per harrasment passi direttamente al ban (hai qualcosa come 13/15 harrasment in cv).
Spero che questo periodo lontano da ultima ti dià la possibilità di crescere e maturare, e capire che, offendere e bestemmiare per un giochino è da falliti.
Commenta

Commenta