un mio amico due anni fa aveva l'rs elaborata + che poteva (ogni 2 mesi cambiava le cose mettendo il meglio che c'era in giro), aveva tolto parecchi pezzi per alleggerirla e faceva 140 tirati tirati.
ma 140 il suo motorino vado pure tranquillo che non li fa.
-.- 140 x modo di dire.. effettivi 130 con i pezzi trofeo athena racing.al momento è regolato da città nn ho ingranaggi... ecc il cilindro poko compresso...è x la città e fa 114 sui rullie si alza di ripresa
Non è di certo la prima volta che i politici cercano di censurare l'informazione per far dire solo ciò che gli è più comodo, se vi interessa l'argomento iniziate col procurarvi il film-documentario Viva Zapatero!
Comunque come detto sopra questa non è esattamente la sezione adatta per discorsi del genere.
un mio amico due anni fa aveva l'rs elaborata + che poteva (ogni 2 mesi cambiava le cose mettendo il meglio che c'era in giro), aveva tolto parecchi pezzi per alleggerirla e faceva 140 tirati tirati.
ma 140 il suo motorino vado pure tranquillo che non li fa.
Mi sono espresso male! Intendo dire, partendo dal presupposto che PURTROPPO (in questo caso) le petizioni online sono inutili, l'argomento trattato è scandaloso! Ennesima prova di frivolezza e ipocrisia nella nostra politica
Internet è il paradiso dell'informazione, e quindi fa paura a tutti: meglio inebetire con studio aperto
io non trovo corretto che sminuisci così il lavoro e l'impegno degli altri dicendo "Che Schifo" cmq forse hai ragione le petizioni Online non sono il massimo, ma del resto meglio di niente no? dopo be pensala come vuoi; io volevo solo proporre una cosa ^^
amici, no?
Lascia un commento: