[OT] Internet & Censura!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Fermo restando che le petizioni online sono perfettamente inutili, è uno schifo. -
c'è gia un thread uguale su la sezione apposita
non c'è il link delle firme xò... mettilo li
p.s.
la legge NON è uguale per tutti... e fa schifo
Lascia un commento:
-
Senza contare il fatto di quella legge stupida della cilindrata limitata con la quale i neopatentati dopo il 4 Febbraio 2008 potranno guidare solo veicoli di cilindrata piccola
Ma forse non hanno capito che qualunque macchina oltre i 130 km/h ci arriva volendo, anche quelle con un 1000, e quindi se vanno a sbattere muoiono di sicuro, poichè sbattere dentro una Fiat Uno o un X5 c'è una GROSSA differenza.
Non era un rosik xk io non ci rientro, era x dire che le leggi fanno schifo, e fanno i danni, perchè una legge come quella che ho appena citata provocherà molti + incidenti e morti tra i giovani.
Non voglio fare politica, ma si stanno lamentando, TUTTI, di questo Governo. (anche gli altri stati Europei perchè l'Italia è ALL'ULTIMO POSTO nella classifica della crescita economica europea), senza aggiungere il discorso "tasse".
Non è la seziona adatta, lo so, per questo sarei felice di continuare questa discussione in un altro thread, poichè prima mi andavano tutti contro poichè criticavo questo governo, ora vorrei sapere se hanno cambiato idea oppure no.
Ciao
Lascia un commento:
-
firmed
cmq sono bastardi
e hanno pure fatto una legge stupida
Lascia un commento:
-
[OT] Internet & Censura!
Ebbene si , Levi e Prodi , i due nuovi tiranni della politica italiana ,
vogliono censurare il mondo di internet , far pagare tasse extra a chi ha un
sito , un blog o altro .
Il motivo ? E' tutto spiegato su
http://firmiamo.it/salviamointernet
Mi raccomando , firmate in tanti e facciamo sentire la nostra voce !!!Tag: Nessuno

Lascia un commento: