Tc9 trascurato?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
-
oky ma almeno i peerless ci sono?
Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.Commenta
-
Su Osi c'è tutto.
Ma il fatto è che se un tipo vuole avere le ultime cose di Osi va sul nostro TC e se li testa senza pagare nulla...col cavolo!
Se vuole essere aggiornato si va a pigliare le informazioni direttamente su Osi.
Credo che uno dei motivi sia questo ^^.Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!Commenta
-
Commenta
-
Scusate il discorso di smjert, per quanto giusto, non regge tanto poiche se anche su osi hanno un tc (Test Center) ciò significa che loro hanno tutti i fix e tutte le future implementazioni di osi la...a che scopo venire da noi quando loro hanno il tc, piu aggiornato del nostro? In piu ripeto se non gli arte almeno mettete lo spellbook di spellweaving giusto per dire che si prova la skill e se ne trovano applicazioni concrete. Grazie e ciao
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-
Perchè da loro si paga forse ?Scusate il discorso di smjert, per quanto giusto, non regge tanto poiche se anche su osi hanno un tc (Test Center) ciò significa che loro hanno tutti i fix e tutte le future implementazioni di osi la...a che scopo venire da noi quando loro hanno il tc, piu aggiornato del nostro? In piu ripeto se non gli arte almeno mettete lo spellbook di spellweaving giusto per dire che si prova la skill e se ne trovano applicazioni concrete. Grazie e ciao
Metti che qualcuno, di qualche altro shard viene qua e si copia tutta la roba,quest, etc perchè se le spulcia dal tc in maniera semplicissima..ti sembra giusto?Non ho una signa ç_çCommenta
-
direi di no...ma un libro spellweaving completo sul tc9 non mi pare uno scandalo
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
-
Commenta
-
gentilmente, posso sapere dove si trovano le scroll?
-
Commenta
-
Ma per carità Amdir, se mi dici che non aggiornato per cause di tempo/impegni sono l'ultimo a lamentarmi..
Se mi dici che altri shard potrebbero copiare potrei anche essere daccordo anche se..
1) non è che entri nel TC fai copia/incolla e hai lo script..
2) anche se fosse.. non penso sia giusto limitare l'esperienza dei player di uod per evitare che altri shard copino dei settaggi.. ma questo è un mio parere.
Se mi dici che non mette le ultime cose (arte, libro spell completo, ecc.) per non "favorire" i giocatori, facendo provare gli arte o i template o le skill bhè.. questa proprio non la capisco.. il TC è fatto apposta (e infatti su osi funziona con TUTTO da SUBITO), non vedo il motivo per cui il nostro TC debba aver euno scopo diverso da quello di osi.. se non posso provare le nuove imp,ementazioni che è fatto a fare?Commenta

Commenta