[Pub 46] Fix al pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
io rigenero 0.96 mana al secondo e mi trovo beneOppure se non ti avessi letto mi sarei risparmiato altre dieci righe di "tutto lo shard sa che cosa", bhe lascio anche questo 3d, per evitare altri flame e bollini, buona continuazione a tutti
P.S. doom provocali tutti magari qualcuno ci crede pure
PPS. secondo up per la sezione battaglie & rosikoni, così non si rovina generale
Piccola parentesi in topic, qualche war magari da pvp mi sa dire come si trova con il mana e se ha dovuto cambiare pezzi e aggiungere medit/focus? Ve ne sarei grato
mr di armor 9 e sfrutto solo 20 focus visto che uso jackal e insight
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
sinceramente sto sistemando le skill quindi ancora nn so quanta mr mi servira', probabilmente tanta visto che con una combo vado a 0 di mana
Bleah
WeedisLifeCommenta
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
ecco la triade
niubbo, niubbetto e niubbone!!!
jackals + insight sono TROPPO FASHION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
quasi quasi se riesco a farmi n'armor decente con questi.... :P ma vabbè quando ci sarà il problema ci si penserà.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
forse sei te che nn capisci, l'insight in un determinato tipo di pg puo' anche starci, ma il jackal è morto dopo il fix dello stat cap a 150 ^^ anche xkè puoi benissimo usare un gorget con + stat bonus, e magari anche res migliori, o addirittura mr.. ^^
WeedisLifeCommenta
-
fidati che se incastrati bene jakal's e insight su un fencer sono micidiali. io se non avessi avuto un armor impostata sul totem avrei scelto quei 2. ricordati che solo l'insight da 23 stat bonus(8 int e 25 mana), senza contare l'lmc e la mr.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
allora forse non avete capito che un gorget da barbed nella media, puo' darti + res, e + stat, ed in + è anche meditabile, il jackal è inutile oramai... xD
esempio per i meno sagaci: un gorget hpi5 mi8 con due res, è un pezzo medio/buono, eppure è già molto + sgravo del jackal ^^
WeedisLifeCommenta
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
ovvio,,, ma se usi insight nn hai piu il problema della meditabilità.. hai gia un pezzo in metallo... nn cambia da 1 a tutta l'armor ....
Penso 
Cmq indubbiamente come stile jakal e insight sn decisamente fantastici... ma secondo me è molto piu sgravo un gorget da barbed...Commenta

Commenta