Auctioneer vuoto...
Comprimi
X
-
-
Grazie, stasera stessa ne approfittero'!
Per il resto... il punto di forza dell'Auctioneer e' che e' un quasi-vendor: quello che vendo e' gia' "sul posto", e non sono costretta ad incontrarmi in game per la consegna... cosa che mi provocherebbe molti problemi visto che posso collegarmi in orari "difficili" per molti
Da parte mia cerco di fare in modo che l'oggetto in vendita sia ben specificato, e che abbia un prezzo concorrenziale soprattutto se si evita il prezzo da instant winner.
PS su altri "ben noti giochi OnLine" l'Auctioneer e' dominante... al punto che gli sono stati dedicati bellissimi tools di supporto per seguire le aste in tempo reale
Commenta
-
grande amdir...spero venga usato abbastanza...senza traskurare il forum ovviamente![img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]Commenta
-
questo lo avevi già detto ma c'è chi, come me, preferisce usare il vecchio forumDispersione. Si deve avere un solo punto di riferimento x le vendite secondo me.
O al massimo aavere più auctioneer specializzati (quelo delle risorse, l'armaiolo etc).
Nell'auctioneer la visibilità è perenne e nn devi uppare. Metti l'oggetto dentro e dimenticatene

perchè 'o così tante seghe mentali? chi preferisce l'auctioneer va dall'auctioneer chi preferisce il forum mercato rimane sul forum mercato...
Vai in pace fratello
Commenta
-

--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Già che ci sono ci metto qualche perla in vendita
...a me piace l'auctioneer, mi auguro che non venga ignorato!
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938Commenta
-
I classici soldi sotto al materasso...
Il forum mercato conta 128000 thread di cui "solo" 7000 kiusi. Se questo nn è caotico...(ed esistono i filtri)
Nn usciamo scuse assurde dai.
PS: qualcuno ora dirà "questo l'hai già detto", ma a giudicare dalle risposte ke leggo, sono costretto a ri-dire le cose xke qui si parla senza leggere.Commenta

Commenta