Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Direi che stai esagerando... perke anche a te nn ho visto fare nulla di che..Commenta
-
Come è giusto che sia, e come fa saggiamente il 90% dei minax, ha fatto un pg solo da gruppo. Ormai l'1vs1 scordatevelo.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Bei tempi coi brk... dannata W.o.W ke ci ha rubato Dubro
Rivogliamo Dubro tra le file com..
Pazientate... i com ritorneranno piu forti ke mai....Commenta
-
Certo, peccato che eravate 5 in più...bha oramai le ho sentite davvero tutte, mancava soltanto qualcuno che facesse il figo con 5 pg in più per completare l'opera, per di più con una pvppata sola critichi il gioco di okuto di anni e anni...storia vecchia, già visto, già sentito...dovreste ringraziare i lord che giocano un buon 70% delel volte in inferiorità, altrimenti vedreste il deserto, specialemte se ritornano i vekki pg con i fixCommenta
-
non vedo l'ora, poi se tornano anche i vecchi aot mi faccio altre quattro risate.Certo, peccato che eravate 5 in più...bha oramai le ho sentite davvero tutte, mancava soltanto qualcuno che facesse il figo con 5 pg in più per completare l'opera, per di più con una pvppata sola critichi il gioco di okuto di anni e anni...storia vecchia, già visto, già sentito...dovreste ringraziare i lord che giocano un buon 70% delel volte in inferiorità, altrimenti vedreste il deserto, specialemte se ritornano i vekki pg con i fix
-
Io non parlo di oggi che eravamo 2-3 pg in piu altro che 5,dici tu che gli ade smettono dopo i fix non sapranno piu fare nulla e come tu lo dici agli ade io posso almeno dopo aver visto 1-2-3 pivuppate a qualcuno della tua fazione?non ho detto che okuto non è bravo ecc,pero' visto che proprio lui diceva dopo i fix sarà piu facile per me killare la gente bhe io non lo vedo sinceramente secondo me non fa granche',per dirtela tutta se i com giocano in superiorita' e ci sarà il deserto allora questa estate se eravamo almeno in parità tutti cambiavano shard,ma dai arthes fammi il piacere e pigli il blu....Certo, peccato che eravate 5 in più...bha oramai le ho sentite davvero tutte, mancava soltanto qualcuno che facesse il figo con 5 pg in più per completare l'opera, per di più con una pvppata sola critichi il gioco di okuto di anni e anni...storia vecchia, già visto, già sentito...dovreste ringraziare i lord che giocano un buon 70% delel volte in inferiorità, altrimenti vedreste il deserto, specialemte se ritornano i vekki pg con i fix
-
Commenta
-
bella pvpppata ora. 5vs17 (contati quando sono morto)... son durato ben 3 secondi XDOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
Up.
Si sono rifatti della mazzata di ieri sera (8 noi 11 loro) (ponci ponci popopo
)
UP devil non lo vuole capi che uno ha altro da fare nella vita.Commenta
-
si ma okuto nn dice che hanno steccato alcuni nostri (alcuni = 2\3\4 pg) all'inizio,quindi c'è qualcosa che nn mi torna.Certo, peccato che eravate 5 in più...bha oramai le ho sentite davvero tutte, mancava soltanto qualcuno che facesse il figo con 5 pg in più per completare l'opera, per di più con una pvppata sola critichi il gioco di okuto di anni e anni...storia vecchia, già visto, già sentito...dovreste ringraziare i lord che giocano un buon 70% delel volte in inferiorità, altrimenti vedreste il deserto, specialemte se ritornano i vekki pg con i fix
storia?che storia ha?
2 ignore e manco faceva paura...
e poi ninja,si è stato bravo.
vov che lunga storia!!!!accanna va
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sti fix sono belli da un lato ma dall'altro fanno skifo
il pvp in 2 giorni ke gioco con i fix è diventato mono dismount.............ormai non conta piu l'abilita dei player forti o meno ke siano.....vince chi è in superiorita numerica...
ke diventi monotono ??? 5 punkte regalati per i dismount :d Bello xD
p.S voglio vedere okuto , sono curioso.
Bella pe tuttiMAI PIU SU UO^^Commenta
-
Scusa perchè quando lo dicevo io tutti mi hanno insultato??
Te poi non mi aiuti nemmeno, non ti si puo chiedere niente, tanto sei incapace :*
Ho risolto da solo
Commenta

Commenta