Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Io sto rosikando come un bastardo: avevo un arciere ninja tamer e un tamer normale. Quello ninja ha un hiryu sgravo che volevo "salvare" passandolo al tamer tradizionale, però SURPRISE, con 40 lore non posso manco sperare di passare sto pet -_-" ho chiesto ai giemmi se potevano darmi una mano a passare i pet, e mi hanno consigliato in due di macrarmi lore... Per cui da stamani che sto macrando lore NON perchè mi serve ma solo perchè devo passare sto hiryu dim***** ._." che PALLE
Edit: e ogni volta che provo a passare sto pet non ho mai skill abbastanza e sono a 80, ma quanta lore ci vuole per passare sto hiryu maledetto???
Io è da stamattina che sto macrando MEDITATION e sto a 30! Ma daiiii nemmeno ninja ci metteva tanto!Commenta
-
Commenta
-
ciao sono IORIA AoT
si non male davvero ........ io ho giocato di ***** non so voi ma la storia del cast che toglie la special .................. è da abbituarsi ( p.s sir cloud ho ancora un sacco di problemi al client ma a questo punto credo sia pc )
per quanto riguarda tutta la discussione di 25 pagine qua sopra tengo a precisare
non mi ritengo uno forte no assolutamente ne mi è mai interessato esserlo!!!!!!!!!!!
personalmente ho spempre pensato che questo gioco sia stupendo per l'interazione che si crea tra i diversi componenti della gilda durante le battaglie
quindi ho sempre curato più l'aspetto della tattica in campo che non la mia personale ""sgraveria"" da qui il mio template e il mio equip modello brancaleone unica cosa sgrava che ho è il mio lallino rosso che mi ha salvato il sedere tante volte.......
se i miei compagni di gilda mi considerano forte è perchè sanno che quando gioco nei 70% dei kill io ci ho messo il mio zampino, spesso determinante , e che mi faccio in 4 per la gilda,ricoprendo i ruoli che spesso nessuno vuole fare (quelli che non ti fanno fare insure ) tutto qua
per quanto riguarda i fix sono felice perchè grazie a questi ritonerà ad esserci un interessante varietà di tamplete e quindi l'aspetto tattico delle battaglie si complicherà maledettamente ( come quela di oggi)
bella a tutti ciao ........
gatsu sta notte solito appuntamento a brit per il nostro duel della buona notte
cioa by ioria AoTUltima modifica di talis; 15-10-2007, 15:28.Commenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
riporto un avvenimento di un annetto fa:Uno non fa in tempo ad allontanarsi un pò da questo gioco che gente tipo Gatsu diventa superman e Ioria viene osannato?
O mentre ero via questi 3-4 mesi entrambi hanno sviluppato poteri alla heroes tutto insieme e riescono a controllare gli algoritmi del gioco con la mente oppure dubito che entrambi possano aver minimamente potuto arrivare al livello degli archer com.
Qui c'è gente che sul forum a sentirla parlare è una genialità del pvp, poi li becchi a bucca(Gatsu per primo) ed implodono come fiammiferi, durano 10 secondi.
Okuto ti insegno una cosa del forum, come a suo tempo i maestri di questi giovani minax parlavano e parlavano sul forum ora i loro degni successori lo fanno sempre a livelli magistrali, non puoi batterli sul campo della guerriglia forumesca!!!
Quando parlano parlano sentendosi eroine del bene, tu fai come facevo io:
Ok sei + forte te vieni a bucca per un duel e dimostramelo.
Ogni tanto qualcuno dei vecchi a bucca ci è venuto tornando fantasmino, magari qualcuno di questi nuovi eroi ci casca e viene anche lui a bucca a provare la sua genialità
.
Ma ricordate giovani e vecchi com, mai sfidare un forumer sul suo campo, prima ti porta al suo livello(brutto eh) poi ti batte per esperienza!!
Con questo chiudo riguardo a supide chiacchiere sentite, c'è un limite anche alle bestialità che si possono leggere in un giorno rotfl.
Geo (12:00 AM) :
senti, i due archer lamer nn fazionati nn li reggono +
ultimatum
o li fate fazionare
oppure abbandoniamo la fazione
vedete voi.

eh si,questi archer nn sono ai lvl dei com che sono in gran parte rossi quindi possono attaccarli.
oppure la volta in cui x scusare alcune sconfitte venivano usati i cognomi x generare pg dal nulla,te le ricordi? ormai hai perso la tua verve,come la voja di giocare bene....tante e dico tante sere negli scorsi mesi primaverili-estivi prendevate le sveje in parità e molto spesso,come si ricorderà,c'era anche il buon gatsu
ioria x quello che ha e il template che utilizza fa i numeri,sfido chiunque e ci metto il mio equip come scommessa a giocare con quell'esatto template ed armor e a fare così bene. sono serio,chi reputa di esser così bravo può giocare alla "ioria" e se si dimostra egualmente bravo,gli regalo tutto.
ovviamente l'offerta è x determinate persone
gatsu,io me lo ricordo benissimo ai tempi ancora del ki attack,mai visto uno così incapace a giocare.....rivisto da tb,era mijorato tantissimo e dava noia (se nn volete riconoscergli abilità bè allora è stra-intelligente xk faceva dei template ammazza pg) ed ora è mijorato ancora x la sua mentalità e voja di crescere.
x il mio modo di vedere caro geo,forse gatsu okuto nn lo batte...ma con te possibilità le ha.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Uno non fa in tempo ad allontanarsi un pò da questo gioco che gente tipo Gatsu diventa superman e Ioria viene osannato?
O mentre ero via questi 3-4 mesi entrambi hanno sviluppato poteri alla heroes tutto insieme e riescono a controllare gli algoritmi del gioco con la mente oppure dubito che entrambi possano aver minimamente potuto arrivare al livello degli archer com.
Qui c'è gente che sul forum a sentirla parlare è una genialità del pvp, poi li becchi a bucca(Gatsu per primo) ed implodono come fiammiferi, durano 10 secondi.
Okuto ti insegno una cosa del forum, come a suo tempo i maestri di questi giovani minax parlavano e parlavano sul forum ora i loro degni successori lo fanno sempre a livelli magistrali, non puoi batterli sul campo della guerriglia forumesca!!!
Quando parlano parlano sentendosi eroine del bene, tu fai come facevo io:
Ok sei + forte te vieni a bucca per un duel e dimostramelo.
Ogni tanto qualcuno dei vecchi a bucca ci è venuto tornando fantasmino, magari qualcuno di questi nuovi eroi ci casca e viene anche lui a bucca a provare la sua genialità
.
Ma ricordate giovani e vecchi com, mai sfidare un forumer sul suo campo, prima ti porta al suo livello(brutto eh) poi ti batte per esperienza!!
Con questo chiudo riguardo a supide chiacchiere sentite, c'è un limite anche alle bestialità che si possono leggere in un giorno rotfl.
Ti devo ricordare che i vecchi minax, i maestri come li chiami te, ti hanno fatto morire molte volte. Non devo ricordarti il 3d aperto sul forum nox da malignus dove scriveva che 5 Angels vi segarono in 16? Quindi se vuoi parla dei minax di ora mi sta bene altrimenti non c'è gara.Commenta
-
8vs21 barra fire.Ti devo ricordare che i vecchi minax, i maestri come li chiami te, ti hanno fatto morire molte volte. Non devo ricordarti il 3d aperto sul forum nox da malignus dove scriveva che 5 Angels vi segarono in 16? Quindi se vuoi parla dei minax di ora mi sta bene altrimenti non c'è gara.
gli -a- lamers che si fanno grigi x farsi attaccare dai vortex....dai geo,con un solo reply ti sei beccato + calci morali in confronto a tutti i 3d fatti da lex.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se magari non riprendi episodi di 4 anni fa, ere geologiche, magari saresti più convincente
Commenta
-
ma perchè continuate a vantarvi sul forum.....non serve a nulla!
quindi rimanete IT e misuratevi in battaglia.......Commenta
-
3vs15 quest'estate ( io,ele,shin ) ne abbiamo segati 7 prima di perdere i miei 2 compagni e salvarmi solo soletto
P.s. sry doom ma penso che i calci morali tu a geo solo in forum puoi darglieli
Commenta

,finalmente.
Commenta