Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
-
eh sto periodo anche io ho qualche impegno di real life ( ma quando ho tempo loggo ed esco a far pvp anche da solo ) ma dopo tutto si sapeva che molti sl dopo i fix avrebbero smesso o quasi di far pvp
ora speriamo in un bel ritorno com
Ultima modifica di SirCloud; 16-10-2007, 08:39.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ci farai anche parte ma io ieri stavo macrando insieme a tutti.
x Ola:noi non siamo spariti ma eravamo max 4-5 voi il numero c'e ma me pare che senza ninj.....(non è un flame è la verità)Ultima modifica di DevilM; 16-10-2007, 09:05.
-
Io che non faccio pvp in maniera seria e che cazzeggiavo quando in Discussioni generali hanno detto che ci stavano dei fix su OSI ho cambiato i template, perche i pg ninja non li ho mai sopportati(avevo 120 ninja su cove ma noiosa).
chi ha visto i fix poteva macrare la skil e metterla sulla soul cmq
Ok neanche io mi aspettavo cmq arrivassero ora:PLista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
Io lo farei, ma sono indeciso su cosa mettere... Il classico mago scriba che oltre a essere sgravo mi aggiusta anche le resistenze? Il mago necro che è insopportabile? XD Oppure un pg strampalato dei miei tipo mago healer? C'è sempre una buona scelta ^^
Il fix che mi piace di meno però è quello degli special mentre casti, bisogna farci l'abitudine :SCommenta
-
Io coi fix delle special mi ci trovo benissimo, al posto del ds faccio entrare il parall ke è ache più devastanteIo lo farei, ma sono indeciso su cosa mettere... Il classico mago scriba che oltre a essere sgravo mi aggiusta anche le resistenze? Il mago necro che è insopportabile? XD Oppure un pg strampalato dei miei tipo mago healer? C'è sempre una buona scelta ^^
Il fix che mi piace di meno però è quello degli special mentre casti, bisogna farci l'abitudine :S
Per il template sono indeciso se alzare necro, iscription o lasciare meditation alta, devo pvppare un po per vedere quanta medit serve, ad 80 si pvppa benissimoCommenta

Commenta