[annuncio All'utenza]
Comprimi
X
-
Gingillo....niente piu server tarocco nei momenti di downnnn NOOOOOOOO!
Vabbè ci stanno sempre altri ip
Ma è per un fattore di lag ?O dovuto alle porte di uoam che sono sempre e dico sempre scoperte e ci si potrebbe infilare di tutto? (O_O)
Spiegate meglio please....ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
ci saranno 1000 persone di queste almeno 200 utilizzano il server di gn x altri shards e nn mi pare una mossa molto corretta, xk cmq gn spende risorse x mettere a disposizione un server x il proprio shard e non proprio x gli utenti di altri servizi online.
1+1.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
C'è modo di capire se sei loggato anche in game, su uno shard qualsiasi, oppure se sei loggato solo su map ma non sei in game.
La cosa importante è che chi sta in map non stia giocando su altri shard.Commenta
-
-
Scorpio è tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta
-
xk forse è stra-utile avere un server di uomap che puoi usare su ogni shard in cui giochi con i tuoi amici?
forse xk sosaria è + o - simile in molti shard?
forse xk nn ci sono altri server di uomap validi?
devo continuare?
andrè la tua firma su jean è fantastica
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
è la verità...Commenta

Commenta