Originariamente inviato da francesco1986

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[annuncio All'utenza]

Comprimi

X
- 

Gingillo....niente piu server tarocco nei momenti di downnnn NOOOOOOOO!
Vabbè ci stanno sempre altri ip
Ma è per un fattore di lag ?O dovuto alle porte di uoam che sono sempre e dico sempre scoperte e ci si potrebbe infilare di tutto? (O_O)
Spiegate meglio please....ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
 #LILITHNONMOLLARE 
Commenta
 - 

ci saranno 1000 persone di queste almeno 200 utilizzano il server di gn x altri shards e nn mi pare una mossa molto corretta, xk cmq gn spende risorse x mettere a disposizione un server x il proprio shard e non proprio x gli utenti di altri servizi online.Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioma mi sembra una cosa inutile....si può sapere almeno il motivo?-.-
1+1.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta
 - 

2Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
1+1.
UP!
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
 - 

C'è modo di capire se sei loggato anche in game, su uno shard qualsiasi, oppure se sei loggato solo su map ma non sei in game.Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioE poi, se io loggo in automap per parlare con i miei amici e non sono loggato in game dato che non gioco da ottobre bannate anche me?
La cosa importante è che chi sta in map non stia giocando su altri shard.
Commenta
 - 

puo' darsi...Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiomap lagga da far schifo
 forse è questo il motiv
in ogni caso se vuoi ti mando la mia mappa "light" ^^
edit: è vietato pure usarla in locale?Ultima modifica di carmelofranco; 01-10-2007, 14:17.
WeedisLife
Commenta
 - 

Ma a che pro loggare automap Dreams e non giocare qui su Dreams?Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioFaccio un attimo di chiarezza, non si banna chi e' away, si banna chi usa automap su altri shard!
Amdir
Perversa sta cosa...

Scorpio è tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta
 - 

xk forse è stra-utile avere un server di uomap che puoi usare su ogni shard in cui giochi con i tuoi amici?Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggioMa a che pro loggare automap Dreams e non giocare qui su Dreams?
Perversa sta cosa...
forse xk sosaria è + o - simile in molti shard?
forse xk nn ci sono altri server di uomap validi?
devo continuare?
andrè la tua firma su jean è fantastica

Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta
 - 

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioxk forse è stra-utile avere un server di uomap che puoi usare su ogni shard in cui giochi con i tuoi amici?
forse xk sosaria è + o - simile in molti shard?
forse xk nn ci sono altri server di uomap validi?
devo continuare?
andrè la tua firma su jean è fantastica
è la verità...
Commenta
 - 

a postoOriginariamente inviato da lightshad_staff Visualizza il messaggioLa cosa importante è che chi sta in map non stia giocando su altri shard.

Commenta

Commenta