Originariamente inviato da pazdaz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oggi bella pvppata continua...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Si ma non capisci c'è troppa differenza di divertimento nel gioco di fazione, se sei rosso va bene ti gankano e ci si diverte, però quando vai col fazionato 5-6 persone contro altri fazionati senti uno stimolo in più, hai quella motivazione a giocare bene perkè sai che se fai errori ti costa il non poter più giocare, quando si va in loss dopo una gank dove hai giocato bene è stupendo, è come una doccia fredda addosso c'è trooooppo divertimento, per questo mi lamento dei TE, nei com siamo in poki pk e veniamo gankati sempre gli stessi, già per far un buon numero ci vuole molto, se poi quando arrivo non posso giocare contro altri fazionati perkè so sempre gankato da tutti i TE è uno scasso, io ganko col blu, lo sanno tutti, però nelle lotte di fazione raramente è solo per alcuni fatti mi inserisco, e vorrei che anke gli altri facessero così. Per fortuna ieri sera abbiamo incotrato gli AoT vicino casa mia e ci siamo divertiti molto senza nessuno a rompere, appena siamo andati a Brit dove avevo visto un po di ADE e TB subito gankati dai blu, io so dovuto correre fino a quasi sede ADE per salvarmi -_-'

Commenta