[Bye-Bye] Finchè la tiscali è idiota
Comprimi
X
-
-

C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled XperienceCommenta
-
per prenderli tutti ...
come del resto chi fa il capofila

cosa scegliere in assenza di FW visto che libero fa c4gare di definizione, tele 2 e le altre neanche si contano...
Commenta
-
lol black

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
allora vi spiego.HAHAAH stai skerzando? C'ho messo 2 anni e qualcosa per uscire dai casini con tiscali e di sicuro non mi facevano pagare qualke decina di € ma centinaia e centinaia, di fatto ogni contratto con un provider vi costringe nella maggior parte dei casi a pagare lo stesso per l'intero anno, tra l'altro è contro lo statuto dei consumatori, il mio consiglio è disdire l'abbonamento due mesi prima del compleanno dell adsl, se no non ne uscite più XD
La questione è semplice ma ha radici ben al di là di tiscali. Comincerei con il dire che SIAMO ITALIANI e in quanto tali il 90% della popolazione della nostra penisola se ne fotte altamente dei diritti e delle opinioni altrui. Come seconda cosa aggiungerei che le multinazionali (o comunque le grosse imprese come tiscali, ma anche telecom e chi piu ne ha piu ne metta) sono quelle che se ne fottono di piu della gente.
Come hanno poc'anzi detto, ci vogliono anni prima di recidere un contratto cn tiscali.
Ora vi do un buon suggerimento, appreso direttamente da quel marpijone di mio padre.
LA GENTE NON COLLABORA? E' UN VOSTRO DIRITTO RECIDERE IN 2 SETTIMANE IL CONTRATTO? BENE, L'UNICA SOLUZIONE TESTATA E FUNZIONANTE AL 99% DEI CASI E'.....RULLO DI TAMBURI.....MINACCIARE DI FARE CAUSA!!!!!!
Non prendetemi per un visionario. Quando ho problemi con fastweb(molto raramente in verità) la prima cosa che faccio è chiamare l'avvocato per sapere quando può firmarmi la lettera da spedire all'ufficio relazioni con il pubblico.
MINACCIARE DI INTENTARE CAUSA NON E' REATO E NON COMPORTA SPESE LEGALI.
provare per credere
Commenta
-
-
Secondo te come me ne sono uscito fuori? Lettera di un avvocato e a Mi manda rai3 XD anche se ce l'avevo pronta per fortuna non ho avuto bisogno di spedirla
LA GENTE NON COLLABORA? E' UN VOSTRO DIRITTO RECIDERE IN 2 SETTIMANE IL CONTRATTO? BENE, L'UNICA SOLUZIONE TESTATA E FUNZIONANTE AL 99% DEI CASI E'.....RULLO DI TAMBURI.....MINACCIARE DI FARE CAUSA!!!!!!
Non prendetemi per un visionario. Quando ho problemi con fastweb(molto raramente in verità) la prima cosa che faccio è chiamare l'avvocato per sapere quando può firmarmi la lettera da spedire all'ufficio relazioni con il pubblico.
MINACCIARE DI INTENTARE CAUSA NON E' REATO E NON COMPORTA SPESE LEGALI.
provare per credere

Ragazzi ma per il collo di bottiglia della telecom dalle 2 fino alle 6 si può fare qualkosa? E' ingiocabile da dieci giorni a quest'orario!Commenta
-
P.s parlando con nion ho scoperto la verità...
HaldiR scrive:
Ma perchè non chiami tisacali e gli spieghi il problema?
NĩōŃ scrive:
[c=12]vuoi sapere il motivo?[/c=2]
HaldiR scrive:
fa lo stesso
NĩōŃ scrive:
[c=12]la tiscali ha messo il numero clienti a pagamento[/c=2]
NĩōŃ scrive:
[c=12]x chiamarlo devi fare 899[/c=2]
NĩōŃ scrive:
[c=12]a casa mia so disabilitati gli 899[/c=2]
HaldiR scrive:
perchè?
NĩōŃ scrive:
[c=12]mi madre pensava che chiamavo le troje che passano alla tv -_-[/c=2]
ohmmioddio
Zuegg il Tardo [TMG]
Nel Forno - Since 24-05-2007Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.Commenta
-

Commenta