[Bye-Bye] Finchè la tiscali è idiota
Comprimi
X
-
-
-
tiscali gaming >>>Volete sapere come funziona la tiscali? Possiede due tipi di linea, quella che compra alla telecom e quella propria.
La tiscali 6 e 12mb, quella propria, è stata ottima sin da quando è stata creata.
L'altra invece, quella per abbonamenti sotto i 6mb, si appoggia sulla linee telecom.
Come funziona questo "appoggio"? Ebbene la tiscali compra alla telecom la banda a prezzo di ingrosso, per esempio banda per mille clienti. Solo che quella banda, anzichè riservarla a mille clienti, la distribuiscono a dieci mila clienti. I risultati si vedono.
Inoltre è indebitata fino al collo con la telecom ma a causa delle leggi anti-monopolio italiane, non è possibile far nulla di essa. E così la bella azienda europea fotte soldi agli italiani e alla telecom italia.
Cmq... posso capire che magari uno queste cose non le sa e quindi decide di farsi l'adsl Tiscali. Ma non capisco poi xkè la gente se la tiene anzichè cambiarla... mah. In fondo si tratta di pagare una penale di poche decine di euro! Nio cambia adsl >_<
tra un po' pinga meglio di f5
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled XperienceCommenta
-
Con la legge Bersani ti stacchi quando vuoi senza pagare i mesi rimanenti. E loro hanno un mese per liberarti la portante.HAHAAH stai skerzando? C'ho messo 2 anni e qualcosa per uscire dai casini con tiscali e di sicuro non mi facevano pagare qualke decina di € ma centinaia e centinaia, di fatto ogni contratto con un provider vi costringe nella maggior parte dei casi a pagare lo stesso per l'intero anno, tra l'altro è contro lo statuto dei consumatori, il mio consiglio è disdire l'abbonamento due mesi prima del compleanno dell adsl, se no non ne uscite più XD
Le penali di distacco sono quasi tutte sui 60 euro.

icq 212868707Commenta
-
Finalmente fuori dal caxxo
Arrivederci

Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
La regola è semplice... non prendere adsl che si appoggiano sulla rete telecom
Quindi prendere:
tiscali 6-12mbit
fastweb
ci sarebbe anke NGI ma costa troppo per quello che offre
alice della telecom invece è abbastanza dignitosa per giocare, ma non ha le prestazioni di tiscali e fastweb
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
W Fastweb !
Ping minimo 13,7 ping massimo 44,8 ping medio 27,8
ed è solo una 6 mega
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
asd
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mimmo cirri non te ne andareeeeeeeeeeee.....Torna presto amico mio!!!!!
P.s parlando con nion ho scoperto la verità...
HaldiR scrive:
Ma perchè non chiami tisacali e gli spieghi il problema?
NĩōŃ scrive:
[c=12]vuoi sapere il motivo?[/c=2]
HaldiR scrive:
fa lo stesso
NĩōŃ scrive:
[c=12]la tiscali ha messo il numero clienti a pagamento[/c=2]
NĩōŃ scrive:
[c=12]x chiamarlo devi fare 899[/c=2]
NĩōŃ scrive:
[c=12]a casa mia so disabilitati gli 899[/c=2]
HaldiR scrive:
perchè?
NĩōŃ scrive:
[c=12]mi madre pensava che chiamavo le troje che passano alla tv -_-[/c=2]
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
nn è questione di linee ma di come ti arriva la banda a casa, io ad esempio ho libero e non ho nessun problema, linea perfetta, mentre altri hanno molti problemi, questo per tutti i gestori quindi inutile continuare a dire meglio questa meglio quella, bisogna solo essere fortunati.
WeedisLifeCommenta

Commenta