problema lag....
Comprimi
X
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Lo penso anche io
Oppure non si sforzano un attimino per risolvere e aspettano che qualcun altro lo faccia per loro. In genere son settaggi sbagliati.
AmdirCommenta
-
si ma sempre le stesse cose, TUTTI LAGGANO adesso sta a voi vedere come far pesare il meno possibile il problema, pensate a me che fino a pochi mesi fa giocavo col 56k eppure mi divertivo lo stesso e le botte ai niubbi le davo pure, iniziate a settare bene le cose da client, riducete i frame, page flipping e via dicendo e poi se pretendete di non laggare in mezzo a 50 pg, siete voi incontentabili! UO è fatto coi piedi si sa, è uno dei primi giochi online è già tanto che dopo 10 anni sta ancora in piedi! Eppoi io vedo la lagg come un fatality stile mortal combat, il pepe del pvp!Commenta
-
C'è chi lagga xkè ha il pc obsoleto o non setta a dovere le opzioni del client. Però c'è anche chi pinga in maniera esagerata, e quello va indagato per forza coi tracert.
Solo che la gente è tanto brava a lamentarsi, ma quando si tratta di fare qualcosa di concreto, se non hanno la pappa pronta non muovono un dito.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Commenta

Commenta