Fazionatevi

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• liquidus
    ha risposto
    Originariamente inviato da Koshiro
    no, ed è la dimostrazione che le intenzioni di vash sono belle tanto quanto inapplicabili.
    Ah ecco.-.
    cmq sono del parere che se nessuna gilda prende "cadetti", di nuovi pvpper coi controco.glioni non ne nascono e poi però non ci si può lamentare che non c'è pvp serio!:P

Originariamente inviato da Koshiro
    TB? non è il massimo per imparare stare da soli ^^''
    Lo so bene che da solo si impara poco ma purtroppo non posso fare altrimenti^^

Lascia un commento:

• Te-Mpallo
    ha risposto
    beh gli sl son disponibili a prendere tutti e ad insegnargli a giocare, x poi ritrovarsi con validi membri all'interno della fazione ke magari prima giravano col kasa e heart of the lion ()... quindi nessuno si deve lamentare, se gli sl sono gli unici ke gildano è normale ke siano di + xke ki vuole imparare va li.
    magari se qualcuno con un po d esperienza provasse a fare una gilda e a fazionarla ci sarebbe un po più di pvp...

Lascia un commento:

• Ares3
    ha risposto
    sto pensando di smettere anke io... tanto ormai nn c e + nulla da fare in giro... e il pvp ... va be ke gran pvp ke c e....

@ koshiro: strano ke gli SL son sempre i peggiori? poi nn lamentatevi vi dico solo questo
    Ultima modifica di Ares3; 06-09-2007, 11:01.

Lascia un commento:

• Koshiro
    ha risposto
    Originariamente inviato da liquidus
    Scusate, ieri notte ho fatto del pvp (molto scarso ) e volevo chiedere una roba: è normale che un pg della tua stessa fazione ti attacchi?Nel senso, non dovrebbe subire penalità?Mi capitava anche quando ero VooD ma non ho mai capito se ce ne si ricava beneficio (punkte e insure) o una loss.

Ah grazie a Nessuno[Lord]per la correttezza!
    no, ed è la dimostrazione che le intenzioni di vash sono belle tanto quanto inapplicabili.

COM? non se ne parla, geo non vuole nessuno.
    MINAX? vabbè lasciamo perdere, si diventa target degli aot ancor prima delle altre fazioni.
    TB? non è il massimo per imparare stare da soli ^^''
    SL? sai fare expoflame? si? bene.

non me ne voglia nessuna delle fazioni, ma -esagerando un pò per gli SL, ma non voglio flammare - ma questa è la situazione attuale.

Lascia un commento:

• Vash1986
    ha risposto
    Originariamente inviato da CaFFeiNe
    runuo=osi=pvm forever(infatti non so se faro' mai pvp qui,mi piace molto il pvm, e penso faro' solo quello).....
    Non è vero. Runuo può essere anche renaissance, e infatti i 2 shard più grandi al mondo sono runuo renaissance.

Inoltre anche ammesso che seguiamo osi, se c'è tanta gente volenterosa a combattere, ci sarà sempre pvp, e lo dimostrano 3 anni di mazzate fra nox-lord angels-aot net-ade.

Lascia un commento:

• MotelConnect
    ha risposto
    Originariamente inviato da McTombin
    Ma se uno è da solo si prova mai a fare 1 Vs 1?

O è norma abbattersi in massa prima ke l'altro possa dire "Voglio sfidare x"?

Se la risp èno allora nn cambierà mai niente secondo me...ognuno a casa sua.
    dipende chi ti trovi di fronte.....

con certa gente non capiterà mai ( non faccio nomi altrimenti si ricomincia con la solita sorfa) poi ci sono altri che panicano anche con il blu chiamando 4-5 fazionati....mmm poi se consideri anche i recall....allora assolutamente no!

Lascia un commento:

• McTombin
    ha risposto
    Ma se uno è da solo si prova mai a fare 1 Vs 1?

O è norma abbattersi in massa prima ke l'altro possa dire "Voglio sfidare x"?

Se la risp èno allora nn cambierà mai niente secondo me...ognuno a casa sua.

Lascia un commento:

• liquidus
    ha risposto
    Scusate, ieri notte ho fatto del pvp (molto scarso ) e volevo chiedere una roba: è normale che un pg della tua stessa fazione ti attacchi?Nel senso, non dovrebbe subire penalità?Mi capitava anche quando ero VooD ma non ho mai capito se ce ne si ricava beneficio (punkte e insure) o una loss.

Ah grazie a Nessuno[Lord]per la correttezza!

Lascia un commento:

• casasanta
    ha risposto
    Originariamente inviato da casasanta
    arthes io dico la serva verso le 10 e mezzo quando eravamo io chaos eru e tenebra coi rossi taggati EOS e sei anche venuto na volta.ma solo te sei uscito dal gate gli altri nn si azzardano neanche

Kanrorvar X'Gar
    aaaaaa dimenticavo c'èera anche BaD OmeN unico fazionato che è morto istant

Lascia un commento:

• Eltazor
    ha risposto
    Domani mi faziono

Lascia un commento:

• metalboy
    ha risposto
    Ma infatti vediamo di uscire da sto post con qualke gilda powah

Lascia un commento:

• Dante2
    ha risposto
    Uffaaaaaaa ma chi se ne frega se la guild war e' useless... Mo mando war a tutti dalla mia gildina sisi

Lascia un commento:

• hattori
    ha risposto
    e v'aspettae ke si faziona gente come sifodias?
    poveri pazzi

Lascia un commento:

• metalboy
    ha risposto
    Originariamente inviato da casasanta
    arthes io dico la serva verso le 10 e mezzo quando eravamo io chaos eru e tenebra coi rossi taggati EOS e sei anche venuto na volta.ma solo te sei uscito dal gate gli altri nn si azzardano neanche

Kanrorvar X'Gar
    Il giorno che i blu si svezzano dal gate è sempre troppo tardi, cmq insistete a giocare a bukka, almeno non avete il problema delle guardie

Lascia un commento:

• casasanta
    ha risposto
    Originariamente inviato da metalboy
    Io c'ho provato a pvppare, ho fatto 3 giri di bukka di corsa mi gankavate in 7 cosa pretendevi XD cmq bella per voi però dai con gli SxS che so 2 milioni NOOOOOOO

Kanrorvar X'Gar

Lascia un commento:

Sto operando...