Fazionatevi

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• xbadangelx
    ha risposto
    Originariamente inviato da casasanta
    ieri sera io chaos von luen e un altro gruppetto di rossi EOS siamo andati a giocare a bucca sperando di trovare qualche blu...i blu arrivavano ma dal gate nn si spostava nessuno....alla fine pero son arrivati i TB alleati con gli AoT per menarci,e come al solito siamo morti ma almeno si è fatto un po di pvp a bucca e mi son divertito una mazza :O

Kanrorvar X'Gar

eheh ma serio ieri delirio peccato x l'ultima degli aot assieme al "tb"...vabbe fa nulla l'impo è divertirsi e vedere eru morire Muahuhauah

Lascia un commento:

• KrisCKP
    ha risposto
    Originariamente inviato da NapsterII
    ora sono gli ade a girare in 40
    bella per noi ke logghiamo in tanti

Lascia un commento:

• Ares3
    ha risposto
    Originariamente inviato da Koshiro
    si sono fazionato, e non so giocare, quindi è inutile che ti dico chi sono, non bisogna essere per forza un dio in game per dire la propria.
    vedi!? sempre a èpensare male!! oi ma basta pensre a dio qui e dio la! e ke *****! sono il primo ke dice ke è un gioco! anke io nn so giocare e muoio contro qulasiasi fazionato ke si muove! era x capire con ki stavo parlando mi sembra una cosa buona sapere con ki si parla o sbaglio!!? sempre dietro a flamma! chiudiamola qui ke stiamo andando OT e nn c entra nulal CHIUSO scusa se il mio tono sembrava provocatorio nn è cosi

Lascia un commento:

• McTombin
    ha risposto
    Cmq ingame ke scopo ha fazionarsi?

Conosco la presentazione di ML etc bla bla bla, ma qui su dreams, c'è un obiettivo x ogni fazione o è solo: "SL/MX/TB/CM ti devo menare xke sei mio nemico, è così e basta".

Lascia un commento:

• NapsterII
    ha risposto
    Originariamente inviato da Vash1986

Capisco quando nox e aot giravano in 20 come l'anno scorso, ma adesso le cose son diverse!

Dai dai dai!
    ora sono gli ade a girare in 40

Lascia un commento:

• Koshiro
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ares3
    quale proposto??!?!? io nn ne sapevo nulla.

cmq... koshiro te 6 fazionato? vedo ke parli tanto è per sapere ki 6...
    si sono fazionato, e non so giocare, quindi è inutile che ti dico chi sono, non bisogna essere per forza un dio in game per dire la propria.

Lascia un commento:

• Ares3
    ha risposto
    Originariamente inviato da Te-Mpallo
    hai perfettamente ragione, e lo so che non cell'hai con me, ci mancherebbe. io l'avevo detto già da tempo che volevo andarmene xke nn mi piaceva la siutazione ke c'era in gilda, senza un capo, anarchia totale. avevo fatto una proposta, e visto che è stata rifiutata me ne sono andato. se qualcuno ci teneva davvero a non farmi andare via avrebbe accettato la proposta

edit: scusate x l'ot
    quale proposto??!?!? io nn ne sapevo nulla.

cmq... koshiro te 6 fazionato? vedo ke parli tanto è per sapere ki 6..

uno dei problemi degli SL è ke Dark c e poco xke lavora, Gwintroc nn ha + tempo x gestire la gilda x problemi "superiori" infatti saranno 2 mesi ke nn si vede in ts quasi XD.
    Ultima modifica di Ares3; 06-09-2007, 11:51.

Lascia un commento:

• Te-Mpallo
    ha risposto
    Gli ADE gildano, insegnano, danno euip, danno sop, danno sos, e appena c e l occasione il gildato si sfaziona e passa dalla parte del nemico... nn sto dicendo a te... ma fla lo sai anke te ke è cosi: quanti ADE sono andati AoT/CoM/TB una marea.... quanti AoT/CoM/TB sono venuti ADE? una minima parte....
    hai perfettamente ragione, e lo so che non cell'hai con me, ci mancherebbe. io l'avevo detto già da tempo che volevo andarmene xke nn mi piaceva la siutazione ke c'era in gilda, senza un capo, anarchia totale. avevo fatto una proposta, e visto che è stata rifiutata me ne sono andato. se qualcuno ci teneva davvero a non farmi andare via avrebbe accettato la proposta

edit: scusate x l'ot

Lascia un commento:

• Koshiro
    ha risposto
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    fazionatevi TB
    vabbè ma non lanciamo appelli cosi bisogna che si organizzino, gia mi immagino decine di pg a fazionarsi senza criterio. poi il giorno dopo mille thread tipo:

COME MI SFAZIONO?
    MA é NORMALE CHE HO LE SKILL ABBASSATE!? GM AIUTOOO ç_ç
    AOT/LORD/NOX/ADE/GILDAACASO MI HA RESKILLATO!! NGUèèè!

meglio di no.

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    asd

Ma che vuoi che capiscano sti gater paraculati dalle guardie...è inutile..
    Quando ho iniziato io giravo con la lion e le skill a 100....c'era la voglia di pvppare in maniera paritaria...ed era cosi per tutti...
    Ora tutti sti bambini mestruati si sentono fighi e forti giocando da gnubbi...capaci solo di insultare quando, loro fra i primi, sono ridicoli...
    Mi sta bene che gankino un rosso in 200...ma poi se vengono attaccati in 1 vs 1 scappino in guardie..quello prorio è una cosa che non mi va giu...

Come dice vash...se avete le palle...fazionatevi TB

Lascia un commento:

• Luxifer
    ha risposto
    nn c'è la mentalità per fare le guildwars

Lascia un commento:

• hattori
    ha risposto
    uppo virgo
    chiedere di fazionarsi ai furbetti del gaterino è inutile..come parlare ad un muro
    i capi gilda si devono mettere d'accordo x cambiare qualkosa
    ke so..guerre tra gilde solo su fellucca o tutti rossi

Lascia un commento:

• pazdaz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Koshiro
    no, ed è la dimostrazione che le intenzioni di vash sono belle tanto quanto inapplicabili.

COM? non se ne parla, geo non vuole nessuno.
    MINAX? vabbè lasciamo perdere, si diventa target degli aot ancor prima delle altre fazioni.
    TB? non è il massimo per imparare stare da soli ^^''
    SL? sai fare expoflame? si? bene.

non me ne voglia nessuna delle fazioni, ma -esagerando un pò per gli SL, ma non voglio flammare - ma questa è la situazione attuale.

Per lo meno abbiamo il merito di aver tolto molta gente dal gate e averla introdotta nel mondo delle fazioni/dei pk. Cosa che le altre fazioni non fanno per lo scrupolo nel gildare e per non sporcarsi il nome.
    Non potete chiedere alla gente di fazionarsi quando poi li attaccate anche se sono della vostra stessa fazione.

Cmq rimango della mia idea che il pvp sarebbe molto più bello senza fazioni e con le Guild Wars o gilde di PK puri che se le danno senza vincoli e senza paranoie.
    Visto che molta gente, anche negli SL, sta pensando di lasciare, sarebbe bello almeno provare, fare un tentativo per cambiare la monotonia che sta prendendo piede su questo shard. E sono i rispettivi capi-fazione che devono fare il primo passo per cambiare tutto ciò, non certo i gaters.

Lascia un commento:

• Koshiro
    ha risposto

@ koshiro: strano ke gli SL son sempre i peggiori? poi nn lamentatevi vi dico solo questo
    peggiori? non ho espresso nessun giudizio, peraltro sono molto piu contrario alle modalità dittatoriali da primedonne di com e minax, fidati. quelle si che rovinano il gioco.

Lascia un commento:

• Ares3
    ha risposto
    Originariamente inviato da Te-Mpallo
    beh gli sl son disponibili a prendere tutti e ad insegnargli a giocare, x poi ritrovarsi con validi membri all'interno della fazione ke magari prima giravano col kasa e heart of the lion ()... quindi nessuno si deve lamentare, se gli sl sono gli unici ke gildano è normale ke siano di + xke ki vuole imparare va li.
    magari se qualcuno con un po d esperienza provasse a fare una gilda e a fazionarla ci sarebbe un po più di pvp...
    Gli ADE gildano, insegnano, danno euip, danno sop, danno sos, e appena c e l occasione il gildato si sfaziona e passa dalla parte del nemico... nn sto dicendo a te... ma fla lo sai anke te ke è cosi: quanti ADE sono andati AoT/CoM/TB una marea.... quanti AoT/CoM/TB sono venuti ADE? una minima parte....

CMQ I GANK SI FAZIONANTO TB

Lascia un commento:

Sto operando...