mi sembra sia down
Comprimi
X
-
Ma non buttargli sfigha povero! E' forse uno dei pochi simpatici che so rimasti in circolazione. A proposito, aspetto o vado a dormire?
ICQ 222293462 
Commenta
-
novità?Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.Commenta
-

Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O RCommenta
-
io direi in alternativa, data la calura, mettersi col condizionatore a manetta, un bel film e consumare tutti i minuti della noi2 wind con la prorpia ragazza(o ragazzo
)!
p.s: cmq ricordatevi che se amdir esce lo fa solo per andare da ser grim (la sua confessione d'amore l'ha rapito !!!!), quindi nn date la colpa solo a lui!!!!!!!!!!
Commenta
-
Eccomi!
Ho disabilitato l'acido alle solen, vediamo se era quello... magari scrivetemi se stavate facendo qualche operazione riguardante i nuovi fix al frooze
Amdir
P.S.: e' inutile che mi intasate la chat, ho dovuto spegnere e riaccendere miranda...Commenta
-
Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteAnche lui flamma!Originariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta

Commenta