annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sir Pigna? Che Tristezza!! (delusione)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sir Pigna? Che Tristezza!! (delusione)

    Della serie "I Lamer" Sir Pigna ha fatto party con me ed 1 altro per fare skull a doom e quando ha ottenuto il teskio d'oro ...sparito! quando l'ho ritrovato a luna.. mi prendeva anke per il culo dicendomi ke ci troviamo a doom!!
    allora questo sembrera un rosik post, e un po' lo è, xo dai!cm è possibile ke ci siano simili figli di *******(eh si proprio figli di *******, ed è solo l'inizio) in game?Nella vita reale questo qui cos'è? Comunque questo nn mi interessa xke se truffa la gente nel game si crede figo ma in realtà è un codardo...xke nn ci mette la faccia... in conclusione...
    BRAVO SIR PIGNA! SEI IL RE DEI FIGLI DI *******!! Visto ke cosi facendo nn ci rimetti la faccia ti senti fiero di cio ke hai fatto eh? e allora...
    BRAVO SIR PIGNA! SEI IL RE DEI FIGLI DI *******!!
    con questo scende una tristezza sul clima di ultima ke negli anni passati in cui giocavo nn era mai calata... truffare in game.... ke tristezza(delusione)....

  • #2
    Io se fossi in te, farei attenzione di più a quello ke scriverei nel forum, piuttosto ke in game...

    Commenta


    • #3
      non mi interessa se qualcuno mi dirà qualcosa per gli insulti, questa è una protesta verso i lamer.. ke non capiscono ke sono PENOSI e nn sono fighi perke si arrikkiscono truffando
      bob8x se dici cosi vuol dire ke nn hai capito niente di quello ke era il messaggio

      Commenta


      • #4
        te lo regalo io lo skull

        Commenta


        • #5
          Ci sono migliaia di altri 3d sui lamer, ora nn voglio fare il moderatore nè il saputello, ma quello nn è il linguaggio per rifersi a un lamer(benchè scorretto sia), se proprio vuoi vai nel forum spam...

          Commenta


          • #6
            i lamer fanno parte del gioco e ancora nn lo capite......basta cn questi post

            Grazie a BlackHawk Per La Firma

            (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
            Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
            Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
            E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Valnir90 Visualizza il messaggio
              Della serie "I Lamer" Sir Pigna ha fatto party con me ed 1 altro per fare skull a doom e quando ha ottenuto il teskio d'oro ...sparito! quando l'ho ritrovato a luna.. mi prendeva anke per il culo dicendomi ke ci troviamo a doom!!
              allora questo sembrera un rosik post, e un po' lo è, xo dai!cm è possibile ke ci siano simili figli di *******(eh si proprio figli di *******, ed è solo l'inizio) in game?Nella vita reale questo qui cos'è? Comunque questo nn mi interessa xke se truffa la gente nel game si crede figo ma in realtà è un codardo...xke nn ci mette la faccia... in conclusione...
              BRAVO SIR PIGNA! SEI IL RE DEI FIGLI DI *******!! Visto ke cosi facendo nn ci rimetti la faccia ti senti fiero di cio ke hai fatto eh? e allora...
              BRAVO SIR PIGNA! SEI IL RE DEI FIGLI DI *******!!
              con questo scende una tristezza sul clima di ultima ke negli anni passati in cui giocavo nn era mai calata... truffare in game.... ke tristezza(delusione)....
              Ao ma rilassati e pijate na boccata d'aria fresca che giocare ti fa male

              Commenta


              • #8


                no, cmq sul serio, mi sà che certe persone questo gioco lo prendono troppo sul serio

























                Commenta


                • #10
                  spero ke t bannino! io sir pigna nn lo conosco ma cosa c'entra sua madre scusa?! e poi stai calmo è uno skull! se vuoi t accompagno ci facciamo 2 o 3 skeletar e poi lo abbiamo subito! madonna mia! manco fossero gli inquisitor! quando me li hanno lammati nn ho neppure fatto post! -.- anzi ho continuato a giocare e a divertirmi!
                  sei + ridicolo te ke piangi x uno skull ke lui ke si è fatto furbo! ma x favore

                  Commenta


                  • #11
                    muhauhauauah

                    Commenta


                    • #12
                      Sei sospeso. E ti e' andata bene.



                      Amdir

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X