ke vuol dire spammare?????

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Amdir mi hai rotto!

Comprimi

X
- 

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioCavolo, vuoi dire che in vita tua non hai mai spammato la nutella sul pane o simili?
Amdir

Non ho una signa ç_ç
Commenta
 - 

Hai presente questo reply? Ecco, questo è spamOriginariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioCavolo, vuoi dire che in vita tua non hai mai spammato la nutella sul pane o simili?
Amdir
Ah, se vuoi conoscere un VERO GM di UOD, i miei contatti sono in profilo

Commenta
 - 

Malol ora tutti ci provano!
Commenta
 - 

L'ultima volta che ti hanno chiamato Gennaro hai ucciso 6 bambini con un pugno per sfogarti ti prego controllati questa volta Admir!Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMi chiamo Gerardo...
Amdir
Commenta
 - 

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioL'ultima volta che ti hanno chiamato Gennaro hai ucciso 6 bambini con un pugno per sfogarti ti prego controllati questa volta Admir!
 lol ke kattiveria!!!

sigpicIo sono il Re Lucertola...e ogni uomo è destinato a soccombere di fronte al mio potere...
Commenta
 - 

se vuoi ti aiuto io: russeldivx@msn.comOriginariamente inviato da Afrolilly Visualizza il messaggiovi prego eliminate le formiche sputa acido...non ce la faccio +...sono infami quelle troie!!!

WeedisLife
Commenta
 - 

sono maschi, solo le queen sono donneOriginariamente inviato da Afrolilly Visualizza il messaggiovi prego eliminate le formiche sputa acido...non ce la faccio +...sono infami quelle troie!!!

ps: ma tutto ciò cosa c'entra col thread? o.O
Commenta
 - 

Piero Angela Mode ON
Parlando in generale le formike sono asessuate. Le unike con capacità riproduttive sono la regina ed il re (oltre ai principi e alle principesse). Tutti gli altri, sia operai ke soldati, nn possono riprodursi.
Piero Angela Mode OFF
Afrolilly ora puoi anke aprirti una gilda, in molti ti seguirebbero. LOL.
Commenta

Commenta