Ora Si Capisce ... grande saluto a dargor

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giuele1
    ha risposto
    me dovevi dare l'ancient :S cmq ciao e buon real life

Lascia un commento:

• kirath
    ha risposto
    Originariamente inviato da Biscius
    Sinceramente me ne volevo andare in silenzio, ma visto che avete postato per salutarmi non posso fare a meno di ringraziare tutte le persone con cui ho giocato.
    Il mio delete è stato un atto di protesta contro chi ha voluto rovinare lo shard e il pvp : gaters, la skill ninjitsu, la paura di perdere qualche k di insure, la mancanza di fair play fra le fazioni, gli insulti. Pensavo di trovare ancora quello spirito di gioco che conobbi Nei Pac e nei NoX. Cosi non è Stato. Le grandi battaglie fra Nox Aot e Old rimangono ora solo un ricordo di quando il pvp era vero pvp.
    Un saluto a tutti bye.
    ti ricordi già in passato ti dissi di non deletare che poi magari dopo un po' la voglia torna.
    Ascolta nonno Iorian che dà sempre buoni consigli ;D

Poi magari coi nuovi fix si ritorna un po' tutti a far baldoria

Lascia un commento:

• pazdaz
    ha risposto
    Io aspetterei i nuovi fix. Magari smetti finche non li implementano, poi torna a fare una capatina qui da noi e vedi se vale la pena di tornare a giocare.
    Tanto refreshare non ti costa niente.

Lascia un commento:

• delarge
    ha risposto
    Sinceramente me ne volevo andare in silenzio, ma visto che avete postato per salutarmi non posso fare a meno di ringraziare tutte le persone con cui ho giocato.
    Il mio delete è stato un atto di protesta contro chi ha voluto rovinare lo shard e il pvp : gaters, la skill ninjitsu, la paura di perdere qualche k di insure, la mancanza di fair play fra le fazioni, gli insulti. Pensavo di trovare ancora quello spirito di gioco che conobbi Nei Pac e nei NoX. Cosi non è Stato. Le grandi battaglie fra Nox Aot e Old rimangono ora solo un ricordo di quando il pvp era vero pvp.
    Un saluto a tutti bye.
    Ma infatti credo che se la situazione continuerà così non sarai l'unico a mollare

Lascia un commento:

• zartappo
    ha risposto
    Un saluto a tutti bye.
    non volevo che te ne andassi in silenzio sei stato davvero un grande per come ti ho visto io , e non deletare refresha che ninj tra poco non serve piu , pensaci

Lascia un commento:

• Biscius
    ha risposto
    Un saluto a tutti bye.

Lascia un commento:

• sanderer
    ha risposto
    Originariamente inviato da Randywarlord
    boh, non capisco pechè la gente deleta... fai frozzare l'accu se proprio non puoi neppure refreshare.
    evidentemente vuole smettere di giocare per sempre

Lascia un commento:

• Kraag
    ha risposto
    tanti auguri darghor! buona RL

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    boh, non capisco pechè la gente deleta... fai frozzare l'accu se proprio non puoi neppure refreshare.

Lascia un commento:

• catta883
    ha risposto
    Questa notizia mi spezza il cuore. Avevo iniziato a giocare con lui, entar, okuto, devilman e hyste, dei vecchi death rimane solo piu kanji. Mi dispiace tanto spero che non deleti....

Lascia un commento:

• pazdaz
    ha risposto
    Se ne vanno sempre i migliori

Mi dispiace, reputo Darghor uno dei migliori player di questo shard e oltre tutto molto corretto. E' veramente un peccato se te ne vai, ma se questa è la tua decisione allora buona real life.

Ciao ^^

Lascia un commento:

• delarge
    ha risposto
    Originariamente inviato da zartappo
    Si capisce tutto dei 15 anni di padrino.

Oggi dargor arriva a brit per salutare che deleta e lui che fa ? lo killa da nudo .

Cmq questo post serve a tutti per salutare dargor che e' stato uno dei pg piu leali ed anche bravi di questo shard.

Ciao ci mancherai
    Dark dai troppa importanza ai moscerini Poi si pensano che parli di loro perchè rosichi ^^

Per darghor mi spiace veramente, certe volte ci ha reso la vita impossibile con i suoi crossheal con i compagni al limite della redbar.
    Non deletare però che potresti pentirtene se ti tornasse la voglia

Lascia un commento:

• extremeblao
    ha risposto
    boh.....gl for RL

Lascia un commento:

• casasanta
    ha risposto
    addiu dargor sei sempre stato leale!

Lascia un commento:

• sanderer
    ha risposto