Ora Si Capisce ... grande saluto a dargor
Comprimi
X
-
ti ricordi già in passato ti dissi di non deletare che poi magari dopo un po' la voglia torna.Sinceramente me ne volevo andare in silenzio, ma visto che avete postato per salutarmi non posso fare a meno di ringraziare tutte le persone con cui ho giocato.
Il mio delete è stato un atto di protesta contro chi ha voluto rovinare lo shard e il pvp : gaters, la skill ninjitsu, la paura di perdere qualche k di insure, la mancanza di fair play fra le fazioni, gli insulti. Pensavo di trovare ancora quello spirito di gioco che conobbi Nei Pac e nei NoX. Cosi non è Stato. Le grandi battaglie fra Nox Aot e Old rimangono ora solo un ricordo di quando il pvp era vero pvp.
Un saluto a tutti bye.
Ascolta nonno Iorian che dà sempre buoni consigli ;D
Poi magari coi nuovi fix si ritorna un po' tutti a far baldoria
Lascia un commento:
-
Io aspetterei i nuovi fix. Magari smetti finche non li implementano, poi torna a fare una capatina qui da noi e vedi se vale la pena di tornare a giocare.
Tanto refreshare non ti costa niente.Lascia un commento:
-
Ma infatti credo che se la situazione continuerà così non sarai l'unico a mollareSinceramente me ne volevo andare in silenzio, ma visto che avete postato per salutarmi non posso fare a meno di ringraziare tutte le persone con cui ho giocato.
Il mio delete è stato un atto di protesta contro chi ha voluto rovinare lo shard e il pvp : gaters, la skill ninjitsu, la paura di perdere qualche k di insure, la mancanza di fair play fra le fazioni, gli insulti. Pensavo di trovare ancora quello spirito di gioco che conobbi Nei Pac e nei NoX. Cosi non è Stato. Le grandi battaglie fra Nox Aot e Old rimangono ora solo un ricordo di quando il pvp era vero pvp.
Un saluto a tutti bye.
Lascia un commento:
-
non volevo che te ne andassi in silenzio sei stato davvero un grande per come ti ho visto io , e non deletare refresha che ninj tra poco non serve piu , pensaciSinceramente me ne volevo andare in silenzio, ma visto che avete postato per salutarmi non posso fare a meno di ringraziare tutte le persone con cui ho giocato.
Un saluto a tutti bye.Lascia un commento:
-
Sinceramente me ne volevo andare in silenzio, ma visto che avete postato per salutarmi non posso fare a meno di ringraziare tutte le persone con cui ho giocato.
Un saluto a tutti bye.Lascia un commento:
-
-
boh, non capisco pechè la gente deleta... fai frozzare l'accu se proprio non puoi neppure refreshare.Lascia un commento:
-
Questa notizia mi spezza il cuore. Avevo iniziato a giocare con lui, entar, okuto, devilman e hyste, dei vecchi death rimane solo piu kanji. Mi dispiace tanto spero che non deleti....Lascia un commento:
-
Se ne vanno sempre i migliori
Mi dispiace, reputo Darghor uno dei migliori player di questo shard e oltre tutto molto corretto. E' veramente un peccato se te ne vai, ma se questa è la tua decisione allora buona real life.
Ciao ^^Lascia un commento:
-
Dark dai troppa importanza ai moscerini
Poi si pensano che parli di loro perchè rosichi ^^
Per darghor mi spiace veramente, certe volte ci ha reso la vita impossibile con i suoi crossheal con i compagni al limite della redbar.
Non deletare però che potresti pentirtene se ti tornasse la voglia
Lascia un commento:

Lascia un commento: