Ora Si Capisce ... grande saluto a dargor
Comprimi
X
-
refreshate tutti e tre dai non fate cazzate che poi se vi torna la voja di giocare ?
PENSATECILascia un commento:
-
-
Sinceramente me ne volevo andare in silenzio, ma visto che avete postato per salutarmi non posso fare a meno di ringraziare tutte le persone con cui ho giocato.
Il mio delete è stato un atto di protesta contro chi ha voluto rovinare lo shard e il pvp : gaters, la skill ninjitsu, la paura di perdere qualche k di insure, la mancanza di fair play fra le fazioni, gli insulti. Pensavo di trovare ancora quello spirito di gioco che conobbi Nei Pac e nei NoX. Cosi non è Stato. Le grandi battaglie fra Nox Aot e Old rimangono ora solo un ricordo di quando il pvp era vero pvp.
Un saluto a tutti bye.
Ti conosco solo sul campo di battaglia^^ e li sei uno dei pochi che capiscono cosa è veramente il pvp...Condivido a pieno le tue idee...quindi meriti un grande saluto...
Ps: Se inizi a giocare a *** joina su crushridge fatti orda e fammi un fiskio
Lascia un commento:
-
Io spero che Darghor non deleti, magari la situazione migliorerà con le nuove modifiche, mi spiace perdere un player tra i primi che ho imparato a conoscere, quando ero agli inizi...
Non deletare, io aspetterei anche perché credo sia logico rimanere per chi conta come amico, non andarsene per chi non merita rispetto.Lascia un commento:
-
bella luigi.. sei stato il primo sardo che ho incontrato su dreams..ho saputo che smette pure nico..tutti e tre,siamo stati per tempo compagni di gilda.. mi mancherete
Lascia un commento:
-
ti ammiro, ma ci sono altri modi per protestare. cosi lasci solo campo libero a certa gente. gioca e impegnati in prima persona(come fa tanta gente) per cambiare sto schifo.Lascia un commento:
-
Ciao dar, ti stim...olo l'ano ;D
sto post sembra un funerale... tanto sei nerd e andrai a nerdizzare su un altro gioco.. CiaoLascia un commento:
-
Darghor, sei un grande.
Hai fatto benissimo a deletare i pg
Dato che vieni da queste parti una volta in caso passo a trovarti :*
Continueremo a sentirci su msn
Lascia un commento:
-
...addio amico dalle mille battaglie... con te muore una parte di majin...Lascia un commento:
-
non deletare dai tanto amdir fixa tutto, facciamo in modo che entri in nerd mode così 24h le dedica a nerdare e 1 ora a fare il cagotto, quest'inverno si ritorna a dismontare con la club ç_çSinceramente me ne volevo andare in silenzio, ma visto che avete postato per salutarmi non posso fare a meno di ringraziare tutte le persone con cui ho giocato.
Il mio delete è stato un atto di protesta contro chi ha voluto rovinare lo shard e il pvp : gaters, la skill ninjitsu, la paura di perdere qualche k di insure, la mancanza di fair play fra le fazioni, gli insulti. Pensavo di trovare ancora quello spirito di gioco che conobbi Nei Pac e nei NoX. Cosi non è Stato. Le grandi battaglie fra Nox Aot e Old rimangono ora solo un ricordo di quando il pvp era vero pvp.
Un saluto a tutti bye.Lascia un commento:
-
Sinceramente me ne volevo andare in silenzio, ma visto che avete postato per salutarmi non posso fare a meno di ringraziare tutte le persone con cui ho giocato.
Un saluto a tutti bye.
non ho postato prima perche volevo parlarti su icq ma non ho il tuo numero...
nonostante tutte le discussioni che abbiamo avuto devo ammettere che sei stato uno dei player piu forti e mi dispiace che te ne vai!!
per il resto spero di poterti salutare mejo e magari chiarirci su icq
addio DarghorLascia un commento:
-
Che bei tempi quelli dei PaCSinceramente me ne volevo andare in silenzio, ma visto che avete postato per salutarmi non posso fare a meno di ringraziare tutte le persone con cui ho giocato.
Un saluto a tutti bye.
Cmq dargor mi dispiace che te ne vai...In bocca al lupo per tutto
Ah ti saluta anche mio fratello ( Drazel )Lascia un commento:

..... che ti costa refreshare eddai
Lascia un commento: