Osi applica le modifiche al pvp...
Comprimi
X
-
Ti ricordo che hai una possibilità su 3 di colpire un parrier con 45 def, ammesso che tu abbia hit 45.
Quindi sprecheresti il mana dell'explo 2 volte su 3... non credere che sia facile. Inoltre avrai anche molto meno tempo per castare il flame prima che viene sparallato il target.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Commenta
-
Sicuro sicuro?
Da quanto hanno scritto non dovrebbe funzionare così.1. Weapon special moves now require Weapon Skill and Tactics of appropriate skill levels. (i.e., 70 in each skill for primary weapon special moves, 90 in each skill for secondary weapon special moves).
a. Exceptions to the Tactics requirement are the following:
i. Wrestling special moves.
ii. Shadowstrike since it already requires 80 Stealth to perform.
iii. Infecting Strike since it already requires Poisoning skill to be effective.
Strana sta cosa ...
On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - deadCommenta
-
2 volte su tre con un parrier con dci 45 che ce ne sono pochi di maghi e quasi zero warrior.Ti ricordo che hai una possibilità su 3 di colpire un parrier con 45 def, ammesso che tu abbia hit 45.
Quindi sprecheresti il mana dell'explo 2 volte su 3... non credere che sia facile. Inoltre avrai anche molto meno tempo per castare il flame prima che viene sparallato il target.
in piu tu da mago nn riuscirai sempore afare la combo ma un warrior non riuscirebbe mai a fare ds quindi si nerfa sempre il war e nn il mago
se injection puo farti hittare da 4 tile con le armi melee e puo farti castare praticamente in corsa potra fare anche questo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
guarda che quello script per castare explo da 1 tile non dovrebbe essere assolutamente difficile da fare eh. e poi non è che hitti da 4 tile con le armi melee. -.-'Commenta
-
Commenta
-
Già il war prima faceva le combo con le special quindi ora è nerfato...
(Se nn l'hai ancora capito il ds per il war è lo stesso..mentre il mago lo ha praticamente perso)
Non ho una signa ç_çCommenta
-
Bè il problema non si pone visto che hanno giià detto che ci vorrà tactis per il parablow.....quindi non vedremo più maghi che parallano.ma capirai! tecnicamente sarà ancora fattibile perche precasti explo (per settare paral basta un tasto) appena sei vicino mandi explo e paralli.
ovviamente sara molto piu difficile che col precast che cè ora ma sarà cmq fattibile
poi immagino già il prossimo script per injection che mandera explo sul last target appena gli sei a un tile e in un istante setterà il paral di pugnoCommenta
-
Commenta
-
Commenta

stavo appunto per correggerti :P

Commenta