Combo tamer ;)

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• xxDeathSoulxx
    ha risposto
    Per avere i green thorns devi avere dei semi chiamati Bright Green Snake Plant Seed piantarli e aspettare che cresce Una volta ottenuto il Grren Thorn devi piantarlo su una superficie innevata (a Trammel) e per tamare il Giant Ice Worm bisogna avere 71,7 di Taming

Lascia un commento:

• HeartRock
    ha risposto
    trovarle le piante che fanno sti dannati green thorn.
    Cmq serve per forza taming alta per usarlo? Mi farebbe comodo girare con questo animaletto appresso; dato che sono mago necro e giro in lich/wraith form il pet cmq sotto al sedere non lo posso tenere.

5 frenzied secondo me sarebbero una cosa scandalosa da controllare specie in dungeon affollati di mob.

Lascia un commento:

• xxDeathSoulxx
    ha risposto
    Originariamente inviato da doomer
    ma sucusa... la maggior parte della gente usa il pet singole per comodità... è + veloce...
    senno usi la coppia night/drake e rune/dragon/WW... spaccano di brutto... ma sono lenti...

Ma non e obligatorio usare solo Night-ww-Dragon che poi è molto più sgravo il Reptalon o Hiryu a parer mio

Lascia un commento:

• doomer
    ha risposto
    ma sucusa... la maggior parte della gente usa il pet singole per comodità... è + veloce...
    senno usi la coppia night/drake e rune/dragon/WW... spaccano di brutto... ma sono lenti...

Lascia un commento:

• xxDeathSoulxx
    ha risposto
    Originariamente inviato da oooCyaooo
    ma dove si prendono i Cu-sidhe? O_o'' io sono andato nella grotta ma il gate per andare nel posto dove sono i Cu e i dread horn non c'è
    Forse perchè il Cu-sidhe ancora non è implementato

Lascia un commento:

• oooCyaooo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Yawgmoth
    Il pet è il Cu-Shide, e pure quello occupa quattro slot. E' ideale per cacciare appunto i Cu-shide, perchè poisonandoli si fa fizzare la bendata a quelli selvatici, risparmiando tempo ^_^
    ma dove si prendono i Cu-sidhe? O_o'' io sono andato nella grotta ma il gate per andare nel posto dove sono i Cu e i dread horn non c'è

Lascia un commento:

• delarge
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ras_Walnut
    Comunque non è che sia tutto sto che, ha pochissimi hp e basta un flame o freccia consacrata per fargli istant, nella gank può risultare utile perche difficile da targhettare e soprattutto abbastanza veloce e quindi riesce a "runnare" dietro al targhet
    Si parla di PVM.

Lascia un commento:

• Cronos92
    ha risposto
    io direi che per un tamer necro si puo utilizzare il death adder, lo trovo più comodo in tutti i sensi

Lascia un commento:

• Yawgmoth
    ha risposto
    Se è per il pack instinct, meglio hell hound... hanno anche fire breath, oltre che a fare più danno pensate 5 colpi di firebreath e un explo-flame

Ne ho già due bondati in stalla, devo trovarne altri 3 con buona str ed hp...

Lascia un commento:

• phpwriter
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dobermann
    Avete mai provato 5 frenzied?
    Si... Sono devastanti... Corrono come pazzi e menano

Lascia un commento:

• XearEvil
    ha risposto
    Originariamente inviato da Nikola7
    auhauha
    forse in pochi

Mi ricordo ancora una persona che li usava in pvp due anni fa...panico totale a minoc

Peccato che abbiano pochi hp...

Lascia un commento:

• nik83it
    ha risposto
    Provato tanto tempo fa.. secondo me lo sbattimento è maggiore rispetto al risultato finale...

Lascia un commento:

• Nikola7
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dobermann
    auhauha
    forse in pochi

Lascia un commento:

• Dobermann
    ha risposto

Lascia un commento: