ci vediamo li :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Asta In Game
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Piccola proposta...... ho sentito che tutti piangono x i poki dindi (io no xkè nn ne ho mai avuti) e visto la valanga di arte in giro.... perchè nn famo un asta con pagamenti ad arte?
Be l'ho sparata
kmq se vi interessa potrei cimentarmi a dare valore ad arte anke se ormai si sanno + che bene...
Commenta
-
Non credo di esserci. buona asta!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioverouno è quello AoT ma l'altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioé concesso un permesso premio per chi è in jail?
Scherzo tanto non ci sarei stato cmq
Peccato perchè un castello me serviva
Commenta
-
Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggioIndirizzo ts/pass?
Commenta
-
Siamo già a 2 jailatiTempo 5 minuti
PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
-
asd
Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggioGrazie mille
Per guadagnare qualcosa dovrei mettermi a vendere panini con la soppressa a 5k l'uno!
Cmq sia..ciao a tutti!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioGnubbo...verrei a salutarti su ts ma me tocca cambia l'indirizzo ,tirar via password del canale ade,poi chi se la ricorda più...riloggà...è tardi fa caldo...e non cio' voglia de fa tutte ste azioni...per poi veni li a rosikà perche tutti hanno i soldi e io so morto di fame..
Per guadagnare qualcosa dovrei mettermi a vendere panini con la soppressa a 5k l'uno!
Cmq sia..ciao a tutti!
potevi semplicemente fare add server su ts e mettere i dati di quello per l'asta :P (ti servirà per la prossima volta)sigpic
Commenta
-
cosa e a quanto e' stato astato, comprato ? :P
Commenta
-
Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggiocosa e a quanto e' stato astato, comprato ? :P
Commenta
Commenta