Aggiornamento Libreria delle Rune di Luna
Comprimi
X
-
Commenta
-
Grandissimo larhaltino mio
x i GM voglio cambiare nome in Lacrew DeShack
Originally Posted by Amdir:
"In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."
Originally Posted by KILLETOR:
Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...
Quote:
Originally Posted by Prof
...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
Quote:
Originally Posted by Alunno
...Oggi tirano le seghe...Commenta
-
complimenti per l'ottimo e insostituibile lavoro svolto finora^^
per quanto riguarda le proposte, io avrei un'ideuzza ma è una cosa che richiede un certo interesse non solo da parte tua ma da varie persone dello shard (in particolare i collezionisti), io la buttò lì perchè credo che sia una cosa simpatica, anche se può risultare un'opera un po' improba:
l'idea mi è venuta leggendo le future implementazioni di ML che riguardano i nuovi musei, ho pensato che con la collaborazione dei player che collezionano oggetti di ogni tipo si potrebbe fare un museo di UODREAMS in questo modo
Vari player dello shard dovrebbero mettere in esposizione nelle loro abitazioni una loro collezione di oggetti raggruppati per tipo (uno mette gli artefatti di tokuno, un'altro quelli di ilshenar, un'altro le piante, un'altro i premi delle quest e via discorrendo), nella biblioteca andrebbe poi messo un runebook con le varie locazioni delle case che contengono i vari cimeli in maniera che tutto lo shard possa andare a rimirare le varie collezioni, creando così un grande museo virtuale dello shard gestito dai giocatori
L'utilità della cosa? ehm avevo detto una cosa simpatica mica utile
Commenta
-
Nessuno ha TUTTo.. pewro' se giri Luna ci stanno molte kase in kui è esposto quasi tutto :PVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]Commenta
-
anke flash a nord di luna ha quasi tutto :O voglio la hooded glacial e l'horseundead etereo (nn mi ricordo come si kiama) anke io. vabbè cmq grande larhaltCommenta
-
Commenta
-
uh nn trovo stelle di natale glacial a casa sua, cos' kome la cassa glacial, e come robe glacial, e almeno altri 20 oggetti ke probabilmente non siete nemmeno a conoscenza della loro esistenza...
Scusate la risposta polemika :I
Tornando OT: Andre nn ti riesce di dividere i Runebook per Colori differenti in base al mondo? ke a volte per cercare un dungeon tokka controllare mezza libreria uff
In alkune file si trovano Runebook ke nn han molto legame tra loro, tipo Quest, porti, isole, shrines...
Boh era per semplificare le kose
Magari hanno un ordinazione ke nn sono riuscito io a capire BohVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]Commenta
-
Sono semplicemente disposte alfabeticamente...
Originally Posted by Amdir:
"In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."
Originally Posted by KILLETOR:
Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...
Quote:
Originally Posted by Prof
...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
Quote:
Originally Posted by Alunno
...Oggi tirano le seghe...Commenta
-
Commenta

Commenta