Girovagando per Britain mi sn accorto ke nella parte nord della città,ci sn 2 venditori di animali (1 in basso a destra dell'edificio dei maghi e uno 1 alto a destra della medesima abitazione)..mi kiedevo quale senso ha,avere 2 "animal vendor/trainer" vicini..alla fine un Pg si servirà soltanto da uno di loro,giusto?e poi ci guadagnano di meno anke loro stessi,nn trovate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
infatti, non e' OSI Style...provvediamo al fix!Originariamente inviato da ricbo Visualizza il messaggioGirovagando per Britain mi sn accorto ke nella parte nord della città,ci sn 2 venditori di animali (1 in basso a destra dell'edificio dei maghi e uno 1 alto a destra della medesima abitazione)..mi kiedevo quale senso ha,avere 2 "animal vendor/trainer" vicini..alla fine un Pg si servirà soltanto da uno di loro,giusto?e poi ci guadagnano di meno anke loro stessi,nn trovate?
-
Non vedo dove sia il roblema

Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
nemmeno ioOriginariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggioNon vedo dove sia il roblema
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Bisogna vedere su osi quanti vendor ci sono in quella location : se su osi sono 2 è giusto siano 2 anche da noi.
Se non ricordo male una volta (magari ancora ora non ho testato), non potevi servirti di un vendor se qualcun'altro stava già comprando da lui.
Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
Commenta
-
Originariamente inviato da ricbo Visualizza il messaggioe poi ci guadagnano di meno anke loro stessi,nn trovate?
Dai non mi sembra una cosa poi così importante

ICQ 222293462 
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggionn l'hai postato su Bug & Fix -.-
ma x favore cos'è il tuo secondo account è Pimpiricchia?
quella ke Amdir recluta amicchia?
:O

tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]
Commenta
-
E' OSI style, qualora sia da fixare, verrà fixato, ma non aggiungiamo mai nulla di nostra iniziativa
-.-Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggionn l'hai postato su Bug & Fix -.-
ma x favore cos'è il tuo secondo account è Pimpiricchia?
quella ke Amdir recluta amicchia?
eh no Pinna il crudele, non si trattano così i nuovi
Commenta
-
Grande sei un mito!!Meno male ke ci sei tu ke mi difendi sempre!!!Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioE' OSI style, qualora sia da fixare, verrà fixato, ma non aggiungiamo mai nulla di nostra iniziativa
-.-
eh no Pinna il crudele, non si trattano così i nuovi
SAMB
[SIGPIC]sigpic
Commenta
-
secondo te hai fatto bene a portare la tua tipa su UODreams?! -.- fai così solo xchè sei geloso xchè sono troppo bello!Originariamente inviato da ricbo Visualizza il messaggioGrande sei un mito!!Meno male ke ci sei tu ke mi difendi sempre!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggiosecondo te hai fatto bene a portare la tua tipa su UODreams?!
Non credo.. qui ci sono tanti maniaci..
Commenta

Maestro Park
Commenta