Girovagando per Britain mi sn accorto ke nella parte nord della città,ci sn 2 venditori di animali (1 in basso a destra dell'edificio dei maghi e uno 1 alto a destra della medesima abitazione)..mi kiedevo quale senso ha,avere 2 "animal vendor/trainer" vicini..alla fine un Pg si servirà soltanto da uno di loro,giusto?e poi ci guadagnano di meno anke loro stessi,nn trovate?
Proposta
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
infatti, non e' OSI Style...provvediamo al fix!Girovagando per Britain mi sn accorto ke nella parte nord della città,ci sn 2 venditori di animali (1 in basso a destra dell'edificio dei maghi e uno 1 alto a destra della medesima abitazione)..mi kiedevo quale senso ha,avere 2 "animal vendor/trainer" vicini..alla fine un Pg si servirà soltanto da uno di loro,giusto?e poi ci guadagnano di meno anke loro stessi,nn trovate? -
Non vedo dove sia il roblema

Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
-
Bisogna vedere su osi quanti vendor ci sono in quella location : se su osi sono 2 è giusto siano 2 anche da noi.
Se non ricordo male una volta (magari ancora ora non ho testato), non potevi servirti di un vendor se qualcun'altro stava già comprando da lui.
Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
E' OSI style, qualora sia da fixare, verrà fixato, ma non aggiungiamo mai nulla di nostra iniziativa
-.-
eh no Pinna il crudele, non si trattano così i nuovi
Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Maestro Park
Commenta